Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Morbio (e per giunta Inferiore) mi suona sinistro :rolleyes:
:cipenso: eravamo partiti da Capri :rolleyes: per passare per Carpi..........e siamo finiti a Morbio ..................inferiore :rolleyes:
Capri - Capre e Caprette ... dalle mie parti c'é un po' di tutto ... :sleep2:
-
Non hanno ancora finito il sito! Le foto non sono venute bene :dry:
Non conosco i luoghi, magari c'é Morbio di mezzo :wink_:
Carpri, ho giú di lí é al di fuori della mia autonomia idrica :sick: meglio l'alta Lombardia. :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Capri - Capre e Caprette ... dalle mie parti c'é un po' di tutto ... :sleep2:
oggi, invece di massacrare il mio "fisico" atletico per "sgombrare" un appartamento "vissuto per 50 anni............, sarei stato volentieri a Capri.....................ma anche a Torre del Greco......................:cry::cry:
-
Citazione:
mister51
oggi, invece di massacrare il mio "fisico" atletico per "sgombrare" un appartamento "vissuto per 50 anni............, sarei stato volentieri a Capri.....................ma anche a Torre del Greco ......................:cry::cry:
Ciao giovincello, "sgombrare" é una parola che :cry: non só commentare ciao :wub:
-
Citazione:
Grigio
Ciao giovincello, "sgombrare" é una parola che :cry: non só commentare ciao :wub:
"svuotare" va bene??????????? dimenticavo cantina compresa............che è stato il "colpo" che ha ucciso..........ogni residua "forza"................:cry:
ciao come va?????????
-
Citazione:
mister51
oggi, invece di massacrare il mio "fisico" atletico per "sgombrare" un appartamento "vissuto per 50 anni............, sarei stato volentieri a Capri.....................ma anche a Torre del Greco......................:cry::cry:
sono cose tristi ... più che faticose, immagino ... :cry:
-
Citazione:
natan
sono cose tristi ... più che faticose, immagino ... :cry:
...é vero. Io, infantilmente, mi ritrovo spesso a valutare una situazione che prima mai e poi mai avrei considerato. Quanto amo le mie montagne. Motociclisticamente mi mancano molto. Per quel piacere puro che solo la moto mi sapeva dare. Tu oggi ci hai mostrato una foto, bellissima, di un un tuo nonno, ebbene mi sono intristito molto. Per una cosa che tutti conosciamo, ma che é lungi da noi valutare come sempre possibile. E da qui vengono altri pesanti pensieri :cry:
Non rompo piú le scatole, ma volevo dirtelo :wub:
-
:coool:buona serata carissimi
-
Citazione:
Grigio
...é vero. Io, infantilmente, mi ritrovo spesso a valutare una situazione che prima mai e poi mai avrei considerato. Quanto amo le mie montagne. Motociclisticamente mi mancano molto. Per quel piacere puro che solo la moto mi sapeva dare. Tu oggi ci hai mostrato una foto, bellissima, di un un tuo nonno, ebbene mi sono intristito molto. Per una cosa che tutti conosciamo, ma che é lungi da noi valutare come sempre possibile. E da qui vengono altri pesanti pensieri :cry:
Non rompo piú le scatole, ma volevo dirtelo :wub:
Mi spiace averti intristito, sinceramente. Mio nonno, persona di poche parole, nei fatti mi ha tramandato il desiderio di riuscire ad integrare nella vita i cambiamenti, più che ad aggrapparsi a certezze e abitudini. L'ho visto lottare per piccole cose, difendersi con dignità davanti alla vecchiaia, divertendosi con quel che gli era lecito, senza rimpiangere quel che l'età non gli permetteva più. La fortuna volle che la sua passione potesse accompagnarlo quasi fino alla fine dei suoi giorni. Caro grigio, al di la della moto ci siamo noi e i nostri sentimenti, e gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni, e tutto questo al di la della forma.
Ti auguro una buonissima giornata :wink_:
-
Citazione:
natan
Mi spiace averti intristito, sinceramente. Mio nonno, persona di poche parole, nei fatti mi ha tramandato il desiderio di riuscire ad integrare nella vita i cambiamenti, più che ad aggrapparsi a certezze e abitudini. L'ho visto lottare per piccole cose, difendersi con dignità davanti alla vecchiaia, divertendosi con quel che gli era lecito, senza rimpiangere quel che l'età non gli permetteva più. La fortuna volle che la sua passione potesse accompagnarlo quasi fino alla fine dei suoi giorni. Caro grigio, al di la della moto ci siamo noi e i nostri sentimenti, e gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni, e tutto questo al di la della forma.
Ti auguro una buonissima giornata :wink_:
Natatn, parole che mi han toccato, mi hai detto delle frasi importanti, cito: " gli amici che non sono altro che altri esseri umani, a volte incasinati, a volte distratti, che sanno sentire il tuo cuore e condividere le tue emozioni " eh bè, val la pena esser parte di un gruppo così :wub: Vedi un' anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
Buona domenica a te ed a quasi tutti