Visualizzazione Stampabile
-
la prova al banco da me postate sono della vecchia 1090 RR il motore che monta adesso la 1090 R da 14 mila euro...la nuova 1090 RR ha un altro motore piu potente 158 cv ( saranno parecchio contenti i propietari che qualche mese fa hanno speso 19 mila euro per una moto che ora è gia vecchia)...che poi son quelle che ora giustamente si trovano scontate....
nuova RR 1090
http://www.mvagusta.it/it/brutale/br...urspricebutton
vecchia 1090 RR
http://www.mvagusta.it/it/brutale/brutale-1090rr
-
Credo che nox si riferisse al buco nella curva di coppia all'incirca verso i 5000 giri... Una spiegazione tecnica???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Credo che nox si riferisse al buco nella curva di coppia all'incirca verso i 5000 giri... Una spiegazione tecnica???
molte volte le flessioni che il banco rileva in strada sono pressochè inesistenti da percepire...infatti la si nota solo nella coppia la potenza è erogata in maniera ineccepibile, probabilmente la flessione è dovuta alle norme restrittive anti inquinamento. nessuna prova rileva incertezze del motore mv.
-
Citazione:
MrTiger
molte volte le flessioni che il banco rileva in strada sono pressochè inesistenti da percepire...infatti la si nota solo nella coppia la potenza è erogata in maniera ineccepibile, probabilmente la flessione è dovuta alle norme restrittive anti inquinamento. nessuna prova rileva incertezze del motore mv.
:oook:
-
Citazione:
MrTiger
karmaicol la speed la impenna anche in 5....il fatto si impenni in terza non vuol dire nulla....basta usare la frizione....il fatto sia moderatore non vuol dire che devo reagire passivamente e non possa scrivere in chiave ironica.....cmq fai le tue rimostranze a chi di dovere via MP...magari si fa anche due risate...
-reagire passivamente ? -ma a cosa ? c'è qualcuno che ti ha insultato ?
I miei dati imprecisi li ho corretti e l'ho scritto diversi post fa ho detto che il prezzo variava a seconda della fonte
quindi non vedo dove ci sia il problema ...
Karmaicol la Speed la impenna in tutte le marcie ? Ci credo monta una corona da 56 denti !! :laugh2:
La Speed in 3a con la frizione non si alza punto! al massimo la alzi di frizione in 2a :oook:
MA una Speed l'hai mai guidata oppure oltre alla 1090RR devi provare anche la Speed?
Torno a ripetere che io non devo dimostrare nulla , è stata fatta una domanda ed io ho risposto
con quella che è la mia opinione...semmai TU COSA STAI CERCANDO DI DIMOSTRARE???
MrTiger fammi il piacere impara a relazionarti con le persone in maniera decente , il tuo modo di rispondere , quella che tu chiami "chiave ironica" a mè suona solo di "presa per il culo", cosa che normalmente applichi ogni qualvolta parli con chi non la pensa come te , se non sei nemmeno in grado di capire che la tua maniera di scrivere certe cose può urtare i nervi allora evita di prenderti certe confidenze con chi non desidera dartele...
Se avrò da scrivere qualche cosa a chi di dovere stai tranquillo che non mancherò...il tuo ulteriore commento "al massimo si fà una risata" è solo la dimostrazione di quello che ho appena scritto .....e non ci fai una bella figura
Bene così :oook:
Citazione:
n0x
e ma mi interessa capire il perchè cosi tanta gente ha detto che a quel prezzo c'è di meglio...mi hai spiegato il motore e ok...le sospensioni mi sembra che siamo li, mi piacerebbe sapere adesso la questione affidabilita'.
nessuno mi risponde sulla storia del banco?
NOX te l'ho detto , il banco offre solo una lettura "strumentale" del funzionamento del motore , dal banco ottieni dei risultati che servono solo a puro scopo comparativo , nessun banco ti dirà mai come và la moto o la macchina in strada altrimenti nessuna casa effettuerebbe dei test su strada/pista delle proprie vetture inquanto basterebbe metterle sui rulli...quindi se hai dubbi togliteli passando da un Conce MV e chiedendo un giro di prova...
Per l'affidabilità , purtroppo MV in passato ha avuto parecchie rogne , scarsa assistenza , alcuni errori di progetto su vecchi modelli , tutt'oggi può capitare di trovare ancora qualche problemino ma l'assistenza al cliente è molto migliorata e MV sta intensificando la rete di distributori e officine ufficiali (Anche all'estero)....comunque c'è chi con MV ci ha fatto 100.000 chilometri così come sono riusciti a farcelo con le Triumph , l'importante per queste moto "artigianali" è avere sempre un occhio di riguardo
-
A me ancora non hanno risposto sul fatto che una moto da 19000 euro non abbia l'abs....importasega se impenna in 4° e per la precisione la mia tiger da miseri 110cv con un dente in meno al pignone veniva su in terza in mano a Luca Viola,istruttore runxfun
-
Citazione:
Gianluca74
MrTiger fammi il piacere impara a relazionarti con le persone in maniera decente , il tuo modo di rispondere , quella che tu chiami "chiave ironica" a mè suona solo di "presa per il culo", cosa che normalmente applichi ogni qualvolta parli con chi non la pensa come te , se non sei nemmeno in grado di capire che la tua maniera di scrivere certe cose può urtare i nervi allora evita di prenderti certe confidenze con chi non desidera dartele...
Se avrò da scrivere qualche cosa a chi di dovere stai tranquillo che non mancherò...il tuo ulteriore commento "al massimo si fà una risata" è solo la dimostrazione di quello che ho appena scritto .....e non ci fai una bella figura
Bene
al momento se c'è qualcuno che non sta facendo una bella figura non sono io, mi son espresso sempre eductamente e argomentando sempre le mie affermazioni....e cmq il prezzo di una moto non dipende dalla fonte credo che il sito della casa ufficiale sia quello che da le indicazioni piu corrette.
Cmq il fatto che continui un attacco personale nei miei confonti senza invece discutere su dati oggettivi, idee personali riguardo alla moto presente nel titolo del trhead dimostra ampimanente dal mio punto di vista la scarsità di argomenti.
ti ripongo per la terza volta questo quesito :
per 14500 euro per la speed R sono soldi buttati e 14 mila per la 1090 R e 18800 per la RR sono invece soldi ben spesi? se si perchè?
oltretutto possiamo parlare del fatto che tu parli di mv 1090 RR scontate che non sono altro che un modello VECCHIO.
-
Citazione:
MrTiger
al momento se c'è qualcuno che non sta facendo una bella figura non sono io, mi son espresso sempre eductamente e argomentando s
per 14500 euro per la speed R sono soldi buttati e 14 mila per la 1090 R e 18800 per la RR sono invece soldi ben spesi? se si perchè?
oltretutto possiamo parlare del fatto che tu parli di mv 1090 RR scontate che non sono altro che un modello VECCHIO.
Perchè hanno IL TC :oook: e se non ce l'hai non sei nessuno....per l'abs mi son messo l'anima in pace,è solo per noi fermoni.
-
Citazione:
leo
Perchè hanno IL TC :oook: e se non ce l'hai non sei nessuno....per l'abs mi son messo l'anima in pace,è solo per noi fermoni.
azz 4000 euro per il TC?? azz quello della ISR costa 800....
-
Citazione:
MrTiger
azz 4000 euro per il TC?? azz quello della ISR costa 800....
Irc....ed ha anche il controllo dell'impennata,ma non lo dire troppo a giro