-reagire passivamente ? -ma a cosa ? c'è qualcuno che ti ha insultato ?
I miei dati imprecisi li ho corretti e l'ho scritto diversi post fa ho detto che il prezzo variava a seconda della fonte
quindi non vedo dove ci sia il problema ...
Karmaicol la Speed la impenna in tutte le marcie ? Ci credo monta una corona da 56 denti !!
La Speed in 3a con la frizione non si alza punto! al massimo la alzi di frizione in 2a
MA una Speed l'hai mai guidata oppure oltre alla 1090RR devi provare anche la Speed?
Torno a ripetere che io non devo dimostrare nulla , è stata fatta una domanda ed io ho risposto
con quella che è la mia opinione...semmai TU COSA STAI CERCANDO DI DIMOSTRARE???
MrTiger fammi il piacere impara a relazionarti con le persone in maniera decente , il tuo modo di rispondere , quella che tu chiami "chiave ironica" a mè suona solo di "presa per il culo", cosa che normalmente applichi ogni qualvolta parli con chi non la pensa come te , se non sei nemmeno in grado di capire che la tua maniera di scrivere certe cose può urtare i nervi allora evita di prenderti certe confidenze con chi non desidera dartele...
Se avrò da scrivere qualche cosa a chi di dovere stai tranquillo che non mancherò...il tuo ulteriore commento "al massimo si fà una risata" è solo la dimostrazione di quello che ho appena scritto .....e non ci fai una bella figura
Bene così
NOX te l'ho detto , il banco offre solo una lettura "strumentale" del funzionamento del motore , dal banco ottieni dei risultati che servono solo a puro scopo comparativo , nessun banco ti dirà mai come và la moto o la macchina in strada altrimenti nessuna casa effettuerebbe dei test su strada/pista delle proprie vetture inquanto basterebbe metterle sui rulli...quindi se hai dubbi togliteli passando da un Conce MV e chiedendo un giro di prova...
Per l'affidabilità , purtroppo MV in passato ha avuto parecchie rogne , scarsa assistenza , alcuni errori di progetto su vecchi modelli , tutt'oggi può capitare di trovare ancora qualche problemino ma l'assistenza al cliente è molto migliorata e MV sta intensificando la rete di distributori e officine ufficiali (Anche all'estero)....comunque c'è chi con MV ci ha fatto 100.000 chilometri così come sono riusciti a farcelo con le Triumph , l'importante per queste moto "artigianali" è avere sempre un occhio di riguardo