Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Grosso vantaggio dei roocky è che c'è meno gente di tutti,si entra in pista in 20-30 moto,nulla per il mugello;almeno questo mi è capitato quando ho girato con loro(sempre roocky per via della mia ex moto).Io mi segno negl'intermedi.
Tra poco ti chiamo:oook:
-
Vallelunga non è stata presa in considerazione? o l'organizzazione non ha nulla li?
-
Citazione:
apetta cross
Vallelunga non è stata presa in considerazione? o l'organizzazione non ha nulla li?
Sempre dietro casa vuoi annà...:dry::D
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sempre dietro casa vuoi annà...:dry::D
è una pista molto bella
a centro italia per altro
-
Citazione:
apetta cross
è una pista molto bella
a centro italia per altro
Lo sò;), sfottevo.. Ma il mugello non lo cambio con nessuna pista..;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
Lo sò;), sfottevo.. Ma il mugello non lo cambio con nessuna pista..;)
nulla da togliere al Muggio
ma Valle sarebbe comoda un po per tutti venendo da tutta Italia
ed oltre ad essere una pista fantastica ex SBK ha costi + contenuti
insomma pensateci dai ;)
-
Trà l'altro non sò per quale motivo ma a Vallelunga non ci saranno prove libere frà il 3/6 ed il 25/6...:dubbio:
-
Dunque il Muggio, che dire..
Una sola cosa, forse organizzare una due giorni renderebbe più economico ancora il tutto, non che 260 con istruttore e trasponder sia tanto in assoluto, anzi affatto ma se con circa 400€ pleuri si riuscisse a girare dom&lun io farei volentieri il sacrificio.
Muggio è una pista unica al mondo vale, solo di per sè, arrivarci con la moto in spalla da qualunque parte d'Italia, per la passione.. per la razionalità andrebbe anche considerata la platea dei partecipanti e fare una stima per la logistica, fossimo all'80% laziali e centroitalici si correrrebbe il grosso rischio molti valuteranno più comodo girare, risparmiando costi trasferta e qualcosina sui turni, sulla meno fascinosa, meno tecnica, meno larga e veloce Valle che rimane comunque un tracciato di ottima qualità.
-
Citazione:
kitesvara74
Dunque il Muggio, che dire..
Una sola cosa, forse organizzare una due giorni renderebbe più economico ancora il tutto, non che 260 con istruttore e trasponder sia tanto in assoluto, anzi affatto ma se con circa 400€ pleuri si riuscisse a girare dom&lun io farei volentieri il sacrificio.
Muggio è una pista unica al mondo vale, solo di per sè, arrivarci con la moto in spalla da qualunque parte d'Italia, per la passione.. per la razionalità andrebbe anche considerata la platea dei partecipanti e fare una stima per la logistica, fossimo all'80% laziali e centroitalici si correrrebbe il grosso rischio molti valuteranno più comodo girare, risparmiando costi trasferta e qualcosina sui turni, sulla meno fascinosa, meno tecnica, meno larga e veloce Valle che rimane comunque un tracciato di ottima qualità.
Aggiungici che al muggio si può girare anche con un tubo innocente al posto del termiinale :senzaundente:....Capisco che per chi viene da sud,fosse più comoda Valle,ma chi ha organizzato viene dal nord-est ed è lui che si sta sbattendo.Valle l'ho fatta con la BMW ed un giorno ci verrò in moto perchè è bella davvero.
Kite,per la 2 giorni dovevi organizzare quando c'era ktm,oppure vai con la rehm che credo venda anche pacchetti di 2 giornate a turni,quando organizza i week end al muggio( ven-sab-dom vengono intorno ai 530 euro).
-
il mugello di domenica si avvicina alle 400 euro......
Vallelunga mi è impossibile, 600km con il carrello mi ci vorrebbero 3 giorni (1 per l'andata e 1 per il ritorno) e la moglie mi taglia le palle per dirla com'è.