Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ah capito un altra voglio ma non posso.................:laugh2:
la mia non è una scelta conservativa ma se devo prendere una moto per trasformarla nella brutta copia di un altra prendo direttamente l'originale..........
esatto e avrebbe risparmiato pure soldi:wink_:
comunque resta pur sempre bella:w00t:
-
Citazione:
ianez72
esatto e avrebbe risparmiato pure soldi:wink_:
comunque resta pur sempre bella:w00t:
Quando ho deciso di comprare la mia Daytona la immaginavo corta ma non è come dice tiger " vorrei ma non posso " anche perche con 6000 euro la 1050 del 2005 la prendi, volevo una moto particolare potente e non uguale alle altre !
Soldi, iano dice che avrei risparmiato, certo, se mi fossi accontentato di una comune 1050 certo che si !
Ho speso molti soldi per avere la moto come dicevo io ma sapete cosa non ha prezzo ?
Vi racconto brevemente un episodio che vede proprio ianez72 come mal capitato.
Stavamo andando all' Etnaday ed io ero in due .......... anzi 3 ( viste le mie misure generose, portavo anche mia moglie con me ) :laugh2:, Ianez72 mi affianca con fare minaccioso su un ampio rettilineo e mi guarda.........haahahahahhahahahaahahahah , ha il coraggio barbaro di spalancare il gas................ non l'avesse mai fatto.............apro anche io lo prendo e lo lascio la dietro a respirare i fumi della mia Zard con una elasticità disarmante, lui era solo( ringrazio pubblicamente tiger per la mappa donatami ..........chiedi a ianez come va !!!!!!:laugh2:) dopo un pezzo mi ri affianca e mi dice hai scalatooooooooo ed io sucaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:
Scherzi apparte voglio bene a iano, lo conosco da 15 anni e lo sa che scherzo, questo è il motivo perche ho una daytona e soldi ne ho spesi tanti e tanti ne dovrò ancora spendere, sono felice cosi !!!!!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Quando ho deciso di comprare la mia Daytona la immaginavo corta ma non è come dice tiger " vorrei ma non posso " anche perche con 6000 euro la 1050 del 2005 la prendi, volevo una moto particolare potente e non uguale alle altre !
Soldi, iano dice che avrei risparmiato, certo, se mi fossi accontentato di una comune 1050 certo che si !
Ho speso molti soldi per avere la moto come dicevo io ma sapete cosa non ha prezzo ?
Stavamo andando all' Etnaday ed io ero in due .......... anzi 3 ( viste le mie misure generose, portavo anche mia moglie con me ) :laugh2:, Ianez72 mi affianca con fare minaccioso su un ampio rettilineo e mi guarda.........haahahahahhahahahaahahahah , ha il coraggio barbaro di spalancare il gas................ non l'avesse mai fatto.............apro anche io lo prendo e lo lascio la dietro a respirare i fumi della mia Zard con una elasticità disarmante, lui era solo( ringrazio pubblicamente tiger per la mappa donatami ..........chiedi a ianez come va !!!!!!:laugh2:) dopo un pezzo mi ri affianca e mi dice hai scalatooooooooo ed io sucaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:
Scherzi apparte voglio bene a iano, lo conosco da 15 anni e lo sa che scherzo, questo è il motivo perche ho una daytona e soldi ne ho spesi tanti e tanti ne dovrò ancora spendere, sono felice cosi !!!!!!!!!! :wink_:
ma io non ero minaccioso e neanke stavo correndo:w00t:
comunque la moto del mutante va bene e 20 cavalli si fanno sentire
ma il discorso di tiger era un altro comunque è anke vero ke ognuno col suo
mezzo fa quel ke vuole
la ricordo la day di cristiano aveva i bibraccio e diciamo ke di interventi ne ha
subito parekki
ha speso anke tanti soldi penso ke anke lui ha perso il conto:biggrin3:
e come dice nicoalikk
http://img182.imageshack.us/img182/9...onsterbori.jpg
:w00t:
-
Citazione:
Wolverine
ma dove la vedo la tua?
-
Citazione:
MrTiger
ma dove la vedo la tua?
basta guardare un 1050:w00t:
comunque non sono d' accordo neanke sul vorrei ma non posso
secondo me si spende molto di piu' a modificare ad un certo livello ke a trovare una buona occasione
-
Citazione:
MrTiger
ma dove la vedo la tua?
ti mando le foto con mp perche ancora non ho finito le modifiche per questo non l' ho ancora presentata ........:wink_:
Citazione:
ianez72
ma io non ero minaccioso e neanke stavo correndo:w00t:
comunque la moto del mutante va bene e 20 cavalli si fanno sentire
ma il discorso di tiger era un altro comunque è anke vero ke ognuno col suo
mezzo fa quel ke vuole
la ricordo la day di cristiano aveva i bibraccio e diciamo ke di interventi ne ha
subito parekki
ha speso anke tanti soldi penso ke anke lui ha perso il conto:biggrin3:
e come dice nicoalikk
http://img182.imageshack.us/img182/9...onsterbori.jpg
:w00t:
certo................ ti passo a 240 e non stavi tirando.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei un pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.............ma ti voglio bene !:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
forcella?? è scritto sul libretto? la forcella è da 43 come l'originale.....le piastre rispettano l'offset originale... lo scarico ha il db killer e a breve anche l'omologazione....:laugh2:il resto da frecce specchi gomme è tutto omologato....
A parte che la forcella orginale è da 45 mm ma lo sai già, sai anche che il libretto non fa testo... almeno non del tutto:wink_:
Vedo che Filomao è contagioso in quanto a omologazione scarichi...:ph34r:
-
Citazione:
Wolverine
ti mando le foto con mp perche ancora non ho finito le modifiche per questo non l' ho ancora presentata ........:wink_:
certo................ ti passo a 240 e non stavi tirando.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei un pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.............ma ti voglio bene !:laugh2:
te lo sei sognato:biggrin3:
e poi non hai neanke il takimetro dove li hai visti sti 240:wink_:
forse potevamo essere massimo a 200:biggrin3::laugh2:
ti pare ke con pupetta dietro mi metto a fare le gare
a dimenticavo
sucaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
-
Citazione:
ianez72
te lo sei sognato:biggrin3:
e poi non hai neanke il takimetro dove li hai visti sti 240:wink_:
forse potevamo essere massimo a 200:biggrin3::laugh2:
ti pare ke con pupetta dietro mi metto a fare le gare
a dimenticavo
sucaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
mhhhhhhhhhh scusami eri parcheggiato !!!!!!!!!!! Non me ne ero accorto !!!!!!!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool: