Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
Quando ho deciso di comprare la mia Daytona la immaginavo corta ma non è come dice tiger " vorrei ma non posso " anche perche con 6000 euro la 1050 del 2005 la prendi, volevo una moto particolare potente e non uguale alle altre !

Soldi, iano dice che avrei risparmiato, certo, se mi fossi accontentato di una comune 1050 certo che si !

Ho speso molti soldi per avere la moto come dicevo io ma sapete cosa non ha prezzo ?

Vi racconto brevemente un episodio che vede proprio ianez72 come mal capitato.
Stavamo andando all' Etnaday ed io ero in due .......... anzi 3 ( viste le mie misure generose, portavo anche mia moglie con me ) , Ianez72 mi affianca con fare minaccioso su un ampio rettilineo e mi guarda.........haahahahahhahahahaahahahah , ha il coraggio barbaro di spalancare il gas................ non l'avesse mai fatto.............apro anche io lo prendo e lo lascio la dietro a respirare i fumi della mia Zard con una elasticità disarmante, lui era solo( ringrazio pubblicamente tiger per la mappa donatami ..........chiedi a ianez come va !!!!!!) dopo un pezzo mi ri affianca e mi dice hai scalatooooooooo ed io sucaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scherzi apparte voglio bene a iano, lo conosco da 15 anni e lo sa che scherzo, questo è il motivo perche ho una daytona e soldi ne ho spesi tanti e tanti ne dovrò ancora spendere, sono felice cosi !!!!!!!!!!
ma dove la vedo la tua?