Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Cmq questa guerra è snervante!! Io ho Samsung la prossima volta prendo Apple!
chuck norris ha dichiarato che aspetta il 6:biggrin3:
-
Citazione:
albpoz7
ci sono anche altre marche... samsung fa cellulari di plasticaccia e apple cellulari castrati :laugh2:
Va bene dopo Apple prenderò Sony!!:laugh2:
-
Citazione:
flower
... a me più che una guerra, sembrano un po' sempre i soliti discorsi... maggiormente enfatizzati ogni volta che esce un prodotto nuovo.
Chi ha un iPhone... si comprerà un 5 e se ne frega degli altri prodotti e di cosa costa e perché costa.
Lo usa, si trova bene, ha un'assistenza perfetta, un sistema operativo affidabile, una rivendibilità da far invidia alla BMW GS... e non cerca di convincere nessuno a comperarlo.
Chi non ce l'ha... cerca di spiegare a tutto il mondo che l'iPhone è solo moda... o tutto il resto che è stato già scritto.
dici?? :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
dici?? :laugh2:
... bhe... io ho iPhone dal 3 e, onestamente, a parte quando giochicchio con qualche Samsung che mi viene proposto per farmi vedere che anche i koreani fanno degli ottimi prodotti, non mi interessa di cosa offre il mercato e di che cosa compera la gente.
Uso Apple e compero Apple.
-
Citazione:
flower
... bhe... io ho iPhone dal 3 e, onestamente, a parte quando giochicchio con qualche Samsung che mi viene proposto per farmi vedere che anche i koreani fanno degli ottimi prodotti, non mi interessa di cosa offre il mercato e di che cosa compera la gente.
Uso Apple e compero Apple.
finchè parli di te il tuo discorso non fa un grinza...
il fatto è che in giro di fissati pronti a convertire il modo alla mela ce ne sono molti (quasi troppi)...gente che ripete a pappardella concetti che nemmeno conosce...esalta funzioni che al giorno d'oggi ha pure il mio frigorifero :laugh2: :ph34r:
...mai nessuno che si prodiga per il buon caro e vecchio winzoz... :laugh2: ...mondo ingiusto!!
-
Citazione:
Stinit
appunto :oook:
ecco invita col samsung la tua ragazza a una fagiolata :D
comunque se nei 3d apple i samsungari non entrassero, sarebbe davvero difficile approcciare conversioni..
il frutto del peccato vi attira sempre più, ma all'ultimo un impeto di orgoglio vi fa scrivere delle rosicate da antologia :)
-
Citazione:
manu for rent
ecco invita col samsung la tua ragazza a una fagiolata :D
no dai...che figura faccio!...aspetto il 28 di settembre e poi mi fiondo a comprare il magico iphone5!!...poi la posso finalmente chiamare in modalità "figo"...
vuoi mettere?? :laugh2:
-
comunque anche secondo me questo 5 non è una rivoluzione
per il 4 il team di progettazione arrivò a pisciare dalla finestra
e poi non c'era più jobs a minacciare licenziamenti
-
Citazione:
manu for rent
comunque anche secondo me questo 5 non è una rivoluzione
per il 4 il team di progettazione arrivò a pisciare dalla finestra
e poi non c'era più jobs a minacciare licenziamenti
:cipenso: però...
-
Citazione:
Stinit
:cipenso: però...
si sotto c'erano i dipendenti di un samsung store in pausa pranzo :)