si dal 2013 l'S3 sostituirà il legno per steccature nel kit del bravo boy-scout
comunque se davvero gli smartphone apple non valgono di più di quelli samsung perchè samsung non alza i prezzi? beneficenza?
o il marketing è una pratica per loro schifosa? certo poi regalano un tablet..mah
la guerra al ribasso vale sui prodotti di fascia bassa, i prodotti di fascia alta se hanno un determinato prezzo è perchè oltre non riuscirebbero a vendere quindi samsung rinuncia a un confronto alla pari.
Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 18:57
dehihihihi
manu sei l'equivalente di intrip con berlusconi per quanto riguarda apple
XD
tenuto conto che con 150 euro ci si compra un galaxy next che fa il 90% di quello che fa iphone 5 e GS3 e che comunque per guadagnarli una persona comune ci mette (se tutto va bene) 2 giorni per tutto il resto hai ragione...degustibus...
alla presentazione di ieri...a parte uno schermo di dimensioni decenti,la possibilità di fare foto panoramiche, un bel taglio sul peso e visualizzazione con le bande nere finchè tutte le app non verranno aggiornate...per il resto non si sono viste molte altre "innovazioni"...
Ultima modifica di Stinit; 14/09/2012 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica
è la verità, sui fagioli trovi il 3x2 non sullo champagne
chi lo vuole e può comprarlo lo compra senza pensare ai due grappoli d'uva che contiene vengono venduti a centinaia di volte il loro valore.
e chi ti dice che apple non punti
a tutti i non utenti apple e solo agli utenti apple 4s che buttano volentieri 2-300 euro nel cambio senza fare la fame tanto per avere l'ultimo prodotto e agli altri sia contenta di lasciare il 4S?
magari nella progettazione di questo numero 5 hanno investito pochissimo e già le prevendite parlano di record..ed in sordina si preparano per il boom tra un anno con il 6
della serie..di quello che fa samsung non ci frega nulla..intanto un miliardino già lo abbiamo incassato
Jobs poi è scomparso fa poco, gli azionisti non vogliono vedere e non si aspettano rivoluzioni nel breve
vogliono vedere i risultati degli ultimi anni confermati per continuare a dare fiducia all'attuale dirigenza.
e un'azienda come apple confermandosi finisce comunque per stabilire nuovi record.
Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 19:21
io mi son preso un Sony Xperia P che costa 300/350€
4" come aifon
stessa fotocamera da 8 mp (aifon monta sony)
unibody in alluminio come aifon
dual core e 1 gb di ram
16 gb di memoria come l'aifon da 700€
esteticamente ha molta più personalità (poi può piacere o meno, a me tantissimo)
ho bluetooth e NFC che aifon non ha (a proposito, passate una foto ad uno che ha un nokia S40 con icloud e vediamo se non serve il BT...)
nel browser posso usare il flash player (dite che non serve a niente? provate a guardarvi il gran premio di F1 in spiaggia come ho fatto io domenica...)
considerando le cose che posso fare io e quelle che mancano nell'aifon non direi che quest'ultimo meriti di costare il doppio...
Cmq questa guerra è snervante!! Io ho Samsung la prossima volta prendo Apple!
... a me più che una guerra, sembrano un po' sempre i soliti discorsi... maggiormente enfatizzati ogni volta che esce un prodotto nuovo.
Chi ha un iPhone... si comprerà un 5 e se ne frega degli altri prodotti e di cosa costa e perché costa.
Lo usa, si trova bene, ha un'assistenza perfetta, un sistema operativo affidabile, una rivendibilità da far invidia alla BMW GS... e non cerca di convincere nessuno a comperarlo.
Chi non ce l'ha... cerca di spiegare a tutto il mondo che l'iPhone è solo moda... o tutto il resto che è stato già scritto.