Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Novità?
    si uzzo mangia troppo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    si dal 2013 l'S3 sostituirà il legno per steccature nel kit del bravo boy-scout

comunque se davvero gli smartphone apple non valgono di più di quelli samsung perchè samsung non alza i prezzi? beneficenza?

o il marketing è una pratica per loro schifosa? certo poi regalano un tablet..mah

la guerra al ribasso vale sui prodotti di fascia bassa, i prodotti di fascia alta se hanno un determinato prezzo è perchè oltre non riuscirebbero a vendere quindi samsung rinuncia a un confronto alla pari.
    Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 18:57

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    dehihihihi

manu sei l'equivalente di intrip con berlusconi per quanto riguarda apple

XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere il discorso TAB che è una cosa che c'è da un mese a questa parte credi veramente che 150€ facciano la differenza per l'acquisto di un prodotto di quel livello?

Se leggi i miei interventi precedenti vedrai che non sono contro l'uno o l'altro prodotto, ma avendo avuto modo di provare un prodotto apple prima e un prodotto samsung poi, a livello di qualità sono un altra cosa

Altro esempio

Listino Yamaha R6 11.990€ ma si trova nuova da immatricolare a 10.500

Listino Triumph Daytona 675 13.300€ e non ti tolgono un euro

sono due moto che sapute portare, vanno bene entrambe

e allora perchè ci compriamo le Triumph che costano di più (quasi 13 iphone ndr ) e vanno uguale?

Perchè ci piacciono di più e fine. Non siamo fighetti, non siamo i più ganzi. ci piace una roba e, nel limite del possibile ce la prendiamo

Buonaserata a tutti

Mi vado a mangiare una tegamata di Sushi!
    tenuto conto che con 150 euro ci si compra un galaxy next che fa il 90% di quello che fa iphone 5 e GS3 e che comunque per guadagnarli una persona comune ci mette (se tutto va bene) 2 giorni per tutto il resto hai ragione...degustibus...

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    si dal 2013 l'S3 sostituirà il legno per steccature nel kit del bravo boy-scout

comunque se davvero gli smartphone apple non valgono di più di quelli samsung perchè samsung non alza i prezzi? beneficenza?

o il marketing è una pratica per loro schifosa? certo poi regalano un tablet..mah

la guerra al ribasso vale sui prodotti di fascia bassa, i prodotti di fascia alta se hanno un determinato prezzo è perchè oltre non riuscirebbero a vendere quindi samsung rinuncia a un confronto alla pari.
    alla presentazione di ieri...a parte uno schermo di dimensioni decenti,la possibilità di fare foto panoramiche, un bel taglio sul peso e visualizzazione con le bande nere finchè tutte le app non verranno aggiornate...per il resto non si sono viste molte altre "innovazioni"...
    Ultima modifica di Stinit; 14/09/2012 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    è la verità, sui fagioli trovi il 3x2 non sullo champagne
    chi lo vuole e può comprarlo lo compra senza pensare ai due grappoli d'uva che contiene vengono venduti a centinaia di volte il loro valore.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    alla presentazione di ieri...a parte uno schermo di dimensioni decenti,la possibilità di fare foto panoramiche, un bel taglio sul peso e visualizzazione con le bande nere finchè tutte le app non verranno aggiornate...per il resto non si sono viste molte altre "innovazioni"...
    e chi ti dice che apple non punti
    a tutti i non utenti apple e solo agli utenti apple 4s che buttano volentieri 2-300 euro nel cambio senza fare la fame tanto per avere l'ultimo prodotto e agli altri sia contenta di lasciare il 4S?

magari nella progettazione di questo numero 5 hanno investito pochissimo e già le prevendite parlano di record..ed in sordina si preparano per il boom tra un anno con il 6

della serie..di quello che fa samsung non ci frega nulla..intanto un miliardino già lo abbiamo incassato

Jobs poi è scomparso fa poco, gli azionisti non vogliono vedere e non si aspettano rivoluzioni nel breve
    vogliono vedere i risultati degli ultimi anni confermati per continuare a dare fiducia all'attuale dirigenza.
    e un'azienda come apple confermandosi finisce comunque per stabilire nuovi record.
    Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 19:21

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    io mi son preso un Sony Xperia P che costa 300/350€

4" come aifon
    stessa fotocamera da 8 mp (aifon monta sony)
    unibody in alluminio come aifon
    dual core e 1 gb di ram
    16 gb di memoria come l'aifon da 700€
    esteticamente ha molta più personalità (poi può piacere o meno, a me tantissimo)
    ho bluetooth e NFC che aifon non ha (a proposito, passate una foto ad uno che ha un nokia S40 con icloud e vediamo se non serve il BT...)
    nel browser posso usare il flash player (dite che non serve a niente? provate a guardarvi il gran premio di F1 in spiaggia come ho fatto io domenica...)

considerando le cose che posso fare io e quelle che mancano nell'aifon non direi che quest'ultimo meriti di costare il doppio...

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Cmq questa guerra è snervante!! Io ho Samsung la prossima volta prendo Apple!

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    ci sono anche altre marche... samsung fa cellulari di plasticaccia e apple cellulari castrati

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    è la verità, sui fagioli trovi il 3x2 non sullo champagne
    chi lo vuole e può comprarlo lo compra senza pensare ai due grappoli d'uva che contiene vengono venduti a centinaia di volte il loro valore.
    appunto

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    ... a me più che una guerra, sembrano un po' sempre i soliti discorsi... maggiormente enfatizzati ogni volta che esce un prodotto nuovo.
    Chi ha un iPhone... si comprerà un 5 e se ne frega degli altri prodotti e di cosa costa e perché costa.
    Lo usa, si trova bene, ha un'assistenza perfetta, un sistema operativo affidabile, una rivendibilità da far invidia alla BMW GS... e non cerca di convincere nessuno a comperarlo.
    Chi non ce l'ha... cerca di spiegare a tutto il mondo che l'iPhone è solo moda... o tutto il resto che è stato già scritto.

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •