ah ho trovato il prezzo nel sito francese: 16 gb 679
32gb 789
62gb 899 ahhahahahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahhaha
Achetez iPhone avec 16, 32 ou 64 Go - Apple Store (France)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Vulcano il mio Nexus S da ICS a Jelly Bean ha guadagnato tantissimo in fluidità e velocità, senza contare che la batteria dura molto di più, sono quindi contento e non potrebbe essere diversamente visto che ho preso un Nexus proprio perchè volevo gli aggiornamenti prima di tutti gli altri.
Se vuoi uno smartphone poco aggiornato prendi un LG, così stai tranquillo che il SO rimane per anni come l' hai comprato...
Se non erro però per scaricarli devi dare l' ok, quindi puoi anche ignorare le nuove release. Ha però senso?
quoto...ma sono tanti quelli che non vogliono capire questo BASILARE concetto...(chissà poi perchè??)
jelly bean introdurrà "project butter"...con transizioni nella UI a 60 fps...
dici?...qualche esempio?
...viber è un programma free...ci può stare che non sia ottimizzato per tutti i device...
la funzione più importante è quella che parte quando lo tiri fuori in un locale affollato...magari tra amici...appena lo estrai parte in automatico la funzione "Ifigo"...il tuo nexus non lo conosce nessuno e non ha/avrà mai la funzione "Ifigo"...
(unico neo...la funzione "Ifigo" smette di funzionare quando esce il modello successivo...)
a onor di cronaca il tuo non è stato il primo:
e non sarà l'ultimo...
anche chi compra ducati è convinto che la propria moto abbia una "anima"...
singolare...
il bello è che una micro sd samsung da 32 GB in classe 10 costa 29 euro spedita a casa...
Ultima modifica di Stinit; 14/09/2012 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
parlando di prezzi:
Galaxy s3 a 530 euro (garanzia italia valida per ricevere il tab da 7" in regalo)
SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID PEBBLE BLUE - BLU ITALIA NO BRAND VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09
ragà in italia arriverà a 729€ ( come già detto vediamo di quanto sbaglio...) mi riferisco il 16 GB....
Lasciando perdere il discorso TAB che è una cosa che c'è da un mese a questa parte credi veramente che 150€ facciano la differenza per l'acquisto di un prodotto di quel livello?
Se leggi i miei interventi precedenti vedrai che non sono contro l'uno o l'altro prodotto, ma avendo avuto modo di provare un prodotto apple prima e un prodotto samsung poi, a livello di qualità sono un altra cosa
Altro esempio
Listino Yamaha R6 11.990€ ma si trova nuova da immatricolare a 10.500
Listino Triumph Daytona 675 13.300€ e non ti tolgono un euro
sono due moto che sapute portare, vanno bene entrambe
e allora perchè ci compriamo le Triumph che costano di più (quasi 13 iphone ndr) e vanno uguale?
Perchè ci piacciono di più e fine. Non siamo fighetti, non siamo i più ganzi. ci piace una roba e, nel limite del possibile ce la prendiamo
Buonaserata a tutti
Mi vado a mangiare una tegamata di Sushi!![]()
Ultima modifica di Uzz; 14/09/2012 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
Novità?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).