Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    come ho detto prima il nexus è l'unico cell certificato google quindi è predisposto in automatico a ricevere tutti gli aggiornamenti .

di sicuro (come nel campo auto) i coreani (htc samsung ecc) sono "arrivati" dopo la concorrenza ma stai tranquillo che ora come ora non sono inferiori alla concorrenza .
    Diciamo anche che a parte il sistema operativo ,quello che fa "girare" un cellulare è il processore e la ram ;il resto è tutta estetica. Ormai tutti i cell di fascia alta si equivalgono è solo una questione estetica
    e l'iphone è più bello del mio galaxy

e cmq non me lo posso comprare quindi mi tengo il mio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    A titolo informativo l'Iphone 5 ha già superato ogni record in pre-ordine, con sold-out in meno di un’ora, ma ha anche spinto le azioni Apple al valore di 694$ in fase di apertura. Risultato mai raggiunto in passato.
    chi ha un telefono senz'anima questo non lo può capire

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ah ho trovato il prezzo nel sito francese: 16 gb 679
    32gb 789

62gb 899 ahhahahahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahhaha

Achetez iPhone avec 16, 32 ou 64 Go - Apple Store (France)
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    diciamo un altra cosa: gli aggiornamenti cosa servono? spesso sono specchi per le allodole in quanto non portano benefici .
    la maggior parte delle volte aggiungono qualche cosina a livello di estetica,qualche funzione in più ,ma all'atto pratico la differenza non si nota piu di tanto: esempio il mio nexus si è aggiornato (da solo) da ice cream a jelly bean : risultato? tutto come prima
    ovviamente in un terminale di 5 anni fa (vedi processori ,ram ecc ) non puoi installare un aggiornamento fatto per un telefono attuale.
    è come mettere un motore 3000 in una punto
    Vulcano il mio Nexus S da ICS a Jelly Bean ha guadagnato tantissimo in fluidità e velocità, senza contare che la batteria dura molto di più, sono quindi contento e non potrebbe essere diversamente visto che ho preso un Nexus proprio perchè volevo gli aggiornamenti prima di tutti gli altri.

Se vuoi uno smartphone poco aggiornato prendi un LG, così stai tranquillo che il SO rimane per anni come l' hai comprato...

come ho detto prima il nexus è l'unico cell certificato google quindi è predisposto in automatico a ricevere tutti gli aggiornamenti .
    Se non erro però per scaricarli devi dare l' ok, quindi puoi anche ignorare le nuove release. Ha però senso?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    esiste anche il rapporto qualità/prezzo,
    non è detto che il prezzo da solo faccia la differenza qualitativa che ci si aspetta
    quoto...ma sono tanti quelli che non vogliono capire questo BASILARE concetto...(chissà poi perchè?? )

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    apple potrebbe già ampiamente innovare facendo apparire tutto quello che c'è sul mercato obsoleto, ma fin che vende propinando solo migliorie continuerà su questa strada...quando perderà terreno vedrete cosa tirerà fuori.

consiglio nuovamente per chi non l'avesse fatto di leggere il libro su steve jobs.

p.s.: da vecchio utilizzatore di soli nokia (quanto rimpiango l'e90) ma da utilizzatore di ipad e mac da svariati anni, lo prenderò il prima possibile.

ti quoto in pieno, poi pensiamo che chi qua dentro denigra un iphone l'ha tenuto in mano si e no 10 minuti. solo la fluidità del suo display baterebbe per comperare il tel.
    jelly bean introdurrà "project butter"...con transizioni nella UI a 60 fps...

un altro commento sensato!

e poi se si spende tanto e lo si rivende ci si guadagna, i samsung dopo poco non valgono più niente.

un po' come le moto bmw...
    dici?...qualche esempio?

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Un po' come i pc fissi Mac : non hanno " tecnicamente " le stesse prestazioni di un PC fisso "normale" , ma sicuramente e' ottimizzato per quello che deve fare, con un SO ad hoc ecc ecc ...
    C'e' poco da fare: sicuramente i cazzoni che lo comprano per essere alla moda lo acquistano e ok, ma non ci sono solo questi.

Anche adesso sto bestemmiando con Viber, che continua a crashare nel mio HTC ... Ma che cazzo ! Sono cose che mi fanno incazzare come una belva...
    ...viber è un programma free...ci può stare che non sia ottimizzato per tutti i device...

devo dire che ho conoscenti che hanno comprato delle bmw usate di due o tre anni spendendo poco più che comprarle nuove ( prezzo moto,tagliando e passaggio di proprietà) mi spieghi quale è il senso?

poi come ho detto prima : (premetto avevo un samsung s3 che mi è stato rubato pagato su internet 469 euro ,ora ho un samsung galaxy nexus da 330 euro ) perchè dovrei prendere un i-phone da 700 euro? quale funzioni mirabolanti ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?

la funzione più importante è quella che parte quando lo tiri fuori in un locale affollato...magari tra amici...appena lo estrai parte in automatico la funzione "Ifigo"...il tuo nexus non lo conosce nessuno e non ha/avrà mai la funzione "Ifigo"...

(unico neo...la funzione "Ifigo" smette di funzionare quando esce il modello successivo...)

semplicemente non voglio vincoli con abbonamenti
    p.s il nexus essendo il primo (e per ora unico) terminale google,avrà sempre e comunque tutti gli aggiornamenti rilasciati
    a onor di cronaca il tuo non è stato il primo:

e non sarà l'ultimo...

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    chi ha un telefono senz'anima questo non lo può capire
    anche chi compra ducati è convinto che la propria moto abbia una "anima"...

singolare...

32gb 789

il bello è che una micro sd samsung da 32 GB in classe 10 costa 29 euro spedita a casa...
    Ultima modifica di Stinit; 14/09/2012 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Triple 2011
    32gb 789

Ehm... sempre parlando di prezzi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Ehm... sempre parlando di prezzi

parlando di prezzi:

Galaxy s3 a 530 euro (garanzia italia valida per ricevere il tab da 7" in regalo)

SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID PEBBLE BLUE - BLU ITALIA NO BRAND VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ragà in italia arriverà a 729€ ( come già detto vediamo di quanto sbaglio...) mi riferisco il 16 GB....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Lasciando perdere il discorso TAB che è una cosa che c'è da un mese a questa parte credi veramente che 150€ facciano la differenza per l'acquisto di un prodotto di quel livello?

Se leggi i miei interventi precedenti vedrai che non sono contro l'uno o l'altro prodotto, ma avendo avuto modo di provare un prodotto apple prima e un prodotto samsung poi, a livello di qualità sono un altra cosa

Altro esempio

Listino Yamaha R6 11.990€ ma si trova nuova da immatricolare a 10.500

Listino Triumph Daytona 675 13.300€ e non ti tolgono un euro

sono due moto che sapute portare, vanno bene entrambe

e allora perchè ci compriamo le Triumph che costano di più (quasi 13 iphone ndr ) e vanno uguale?

Perchè ci piacciono di più e fine. Non siamo fighetti, non siamo i più ganzi. ci piace una roba e, nel limite del possibile ce la prendiamo

Buonaserata a tutti

Mi vado a mangiare una tegamata di Sushi!
    Ultima modifica di Uzz; 14/09/2012 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Novità?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •