Visualizzazione Stampabile
-
-
Se te ne vai da quel posto però diccelo.. che ti progettiamo un addio degno di questo nome che tu filmerai interamente e metterai su youtube.. una cosa come presentarsi alla riunione dell'ultimo giorno di lavoro vestito da grillo :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
novità? :fisch::fisch::fisch:
nessuna...stò cercando di capire come svolgere un minimo di quel lavoro....le beghe sono immani...finchè son quì cercherò di vedere se è possibile pararmi il culX...finchè non mi prenderà ai nervi.......
Citazione:
Segy
facci sognare giam....
come?
Citazione:
streettissimo
Se te ne vai da quel posto però diccelo.. che ti progettiamo un addio degno di questo nome che tu filmerai interamente e metterai su youtube.. una cosa come presentarsi alla riunione dell'ultimo giorno di lavoro vestito da grillo :w00t:
:w00t:
-
Citazione:
jamex
come?
vestiti da cihala..... potrebbe funzionare anche al lavoro....
-
Citazione:
Segy
vestiti da cihala..... potrebbe funzionare anche al lavoro....
Credo di no :dry:
-
MANDALI IN ROVINA E FALLI FALLIRE.....tanto non se ne accorgono.
-
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
MANDALI IN ROVINA E FALLI FALLIRE.....tanto non se ne accorgono.
se lo meriterebbero, perchè gestire così di merda un'azienda è assurdo!!!!!!!! ma spero non accada mai visto le famiglie di brave persone che ci mangiano...ovvero gli operai (che per fortuna sono all'oscuro di ciò che succede nei "piani alti")
-
Citazione:
jamex
se lo meriterebbero, perchè gestire così di merda un'azienda è assurdo!!!!!!!! ma spero non accada mai visto le famiglie di brave persone che ci mangiano...ovvero gli operai (che per fortuna sono all'oscuro di ciò che succede nei "piani alti")
quoto, visto che alla fine siamo sempre noi, quelli che ci rimettiamo! :oook:
-
Citazione:
jamex
Oggi ho bisogno di sfogarmi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;
sono 9 anni ormai che lavoro in questa azienda....e fino ad un anno e mezzo fa tutto bene; in ufficio sono con una collega fantastica con cui mi trovo da dio ma.........un anno e mezzo fa arrivò il nuovo responsabile di produzione e da lì iniziarono li screzzi, dal secondo giorno (e non per dire...ma proprio dal secondo giorno) decise di non parlare con me,di escludermi dalle scelte e da qualunque decisione e di dividere l'ufficio.
Premesso che in questo ufficio la presenza di 2 persone è obbligatoria per mandare avanti il lavoro e che il mio titolare è uno che arriva alle 10:30-11 e va via a metà pomeriggio, che non vuole responsabilità o prendere decisioni e che il responsabile, da lui nominato, vuole ancora meno responsabilità e non vuole essere responsabile di niente ma scaricare sui sottoposti tutte le responsabiltà....ieri finalmente,per loro, sono riusciti a dividere l'ufficio e ad affibbiarmi la patata bollente dell'azienda, quei compiti, che non mi riguarderebbero e che non so come svolgerli, che nessuno vuole svolgere e che lui, il responsabile non ne vuole sapere....
E' brutto sentirsi alla fine di un'esperienza di lavoro, non ce la faccio più a convivere con queste persone e per di più ho il contratto e stipendio da 2° livello (in cui in teoria dovrei rispondere al telefono) e svolgo operazioni di responsabilità del 5° livello!!!!!!!
La cosa più bella è stato quando gli ho fatto notare che ci sono persone con il 5° livello che sono senza nessuna responsabilità e con stipendi 3 volte il mio e la risposta è stata: loro sono inaffidabili non gli si possono dare compiti importanti
MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo
Non cosi, ma tuttavia molto simile vivo la tua stessa situazione, ti sono vicino.
In attesa di ricevere offerte migliori, mando giù comportandomi ogni giorno al meglio, indipendentemente da ciò che mi avviene intorno, non posso neanche dire che quando stacco ho dato il massimo e poi sono in pace con me stesso perchè pur non essendo reperibile mi cercano....
-
prova a lavorare sporco..... è bona la donna del capo? :biggrin3: