Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    scusa Jam, non ho letto tutte le risposte, ho cercato per un bel pò e mi pare nessuno abbia provato a dirti che:
    -quasi sempre in CGIL, CISL, UIL o anche in altri minori, c'è un consulente al quale rivolgersi per problemi di carriera
    -il tuo caso rientra ampiamente, per come lo descrivi, nei canoni (sempre disattesi) delle meritocrazie in azienda
    -c'è anche una gran bella sbavatura in mobbing

è un percorso lungo e tortuoso ma dato che sei già in fase di "resistenza" varrebbe la pena di finalizzarla, previo consiglio d'esperto ovviamente.

Inboccalupo!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    chiedi l'adeguamento della paga oppure inizia a cercare altro, la vita è bella inutile spaccarsi i maroni in situazioni brutte a lavoro

ps: adeguamento livello=> paga più alta => puoi prenderti una vera speed con 3 cilindri
    Qe

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Purtroppo sono nella tua stessa ed identica situazione. Non so cosa fare... Dato che alternative nella mia zona non ce ne sono e di spostarmi non mi va (almeno per il momento) sto pensando di auto incentivarmi iniziando a non fare un cazzo o cmq come si dice dalle mie parti tirare il freno a mano. Il discorso è che purtroppo vanno avanti le persone che creano problemi, che sono inaffidabili... Proprio l'opposto di ciò che debba essere. Almeno mi rincuoro nel sapere che non sono l'unico in questa situazione. Il mio consiglio è di iniziare a fare come faccio io. Se mi aumentano di livello ti faccio sapere.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    sei sempre alla fine?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    cambia moto..vedrai che vieni visto meglio. suclon.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sei sempre alla fine?
    Boh... Oggi mi sono sognato la giornata di lavoro di domani.... Mi sono svegliato con i battiti a mille, occhi infuocati voglia di vomitare.... Mi sa che non è una buona cosa

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    cambia moto..vedrai che vieni visto meglio. suclon.

Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono nella tua stessa ed identica situazione. Non so cosa fare... Dato che alternative nella mia zona non ce ne sono e di spostarmi non mi va (almeno per il momento) sto pensando di auto incentivarmi iniziando a non fare un cazzo o cmq come si dice dalle mie parti tirare il freno a mano. Il discorso è che purtroppo vanno avanti le persone che creano problemi, che sono inaffidabili... Proprio l'opposto di ciò che debba essere. Almeno mi rincuoro nel sapere che non sono l'unico in questa situazione. Il mio consiglio è di iniziare a fare come faccio io. Se mi aumentano di livello ti faccio sapere.
    Mi dispiace

TCP Rider
    Moto
    Triumph street triple
    eheh...stessa situazione pure io......e visto che con la crisi le soluzioni non sono molte ho rigirato la frittata come guido83.....visto che non mi adeguano lo stipendio al lavoro, adeguo il lavoro allo stipendio....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    hai gomitato?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    hai gomitato?
    non ho 5 anni

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    novità?

Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni