"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Riunione fatta ieri.......uno schifo totale
prendere o lasciare (senza aumento di stipendio).....mille frasi di circostanza, lui è il capo e non vuole responsabilità, l'ha pure detto davanti al titolare e lui è stato zitto
.
Lunedì inizio....e martedì boh??????
Jamex, hai mai visto "Fight Club"? anche il protagonista aveva problemi per un capo di m...da, ma è molto fico come l'ha risolti..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
chiedi l'adeguamento della paga oppure inizia a cercare altro, la vita è bella inutile spaccarsi i maroni in situazioni brutte a lavoro
ps: adeguamento livello=> paga più alta => puoi prenderti una vera speed con 3 cilindri![]()
hanno detto che di busta paga non se parla....e se riuscissi a trovare altro (mi metto subito in cerca) con stipendio maggiore...mi prendo una Guzzi in aggiunta alla mia four
non sò capace di fare male ad una mosca io![]()