Quanto ti capisco jamex !
dai dai bisogna farsi coraggio
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
Quanto ti capisco jamex !
dai dai bisogna farsi coraggio
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
--- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---
tutta la mia solidarietà, ci siamo conosciuti solo al telefono... sabato un pretesto in più per pagare il caffè!
a sabato!
iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
oppure per Whatsapp qui:
https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2
Grazie Lapo e grazie a tutti i voi !
.È una settimana che ho gli incubi e non dormo..... E mi dispiace da Matti anche per chi mi sta vicino perché li vedo tutti preoccupati..... Il bello è che neanche io mi riconosco allo specchio...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Coraggio, proprio oggi, dopo un bel week end in compagnia dell'influenza, mi hanno comunicato che dovrò sobbarcarmi alcune mansioni amministrative di una collega che se ne andrà in part time.......allegriaaaaaaa!!!
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
ti capisco perche mi trovo nella stessa situazione, nessuno che ti motiva, pochi soldi, le cazzate le fa il top management ed i sottoposti la pigliano in quel posto nonostante non siano degli "YES" Man..non ci provo neanche a dirti di parlare con le risorse umane perche dato il momento storico e lavorativo in cui viviamo in italia non servono a nulla come i sindacati
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ve lo ricordate? fumetti di nick carter?
saggio.jpg
ti ho consolato?
Ultima modifica di souldancer; 11/03/2014 alle 12:56 Motivo: correzione
da un anno a questa parte quando il quadro della situazione ti era già chiaro
quante ore del tuo tempo libero hai dedicato al migliorare le tue capacità professionali o apprenderne di nuove?
io non ti conosco, e non mi interessa giudicarti, questo è il mio modo di vedere le cose.
se il datore di lavoro è un pezzo di merda ed è convinto di poter abusare dei propri collaboratori
perchè visto anche il momento lavorativo attuale, per uno che si licenzia esasperato 100 sono pronti a prendere il suo posto con la ragione e la diplomazia non cambierai mai questa situazione dalle tue parole così spiacevole.
1- rimani in un ambiente che ti esaurisce/deprime/demotiva perchè il beneficio dello stipendio sicuro e superiore?
va bene, ci sono persone che sopportano ben di peggio, situazioni disumane come la privazione dei diritti fondamentali che da sole non potranno mai migliorare la propria condizione.
oppure
2- utilizzi una cifra che hai da parte per garantirti x mesi di autonomia dal licenziamento alla nuova assunzione altrove, se questa cifra non ce l'hai comincia ad accantonarla da oggi e un miglioramento delle tue capacità è vivamente consigliato, visto che le persone che valgono nel mondo del lavoro non smettono mai di apprendere cose nuove e tenere aggiornate le proprie conoscenze.
lo sfogo su tcp in orario di lavoro vale poco se poi ti carichi di spese, come moto nuova, optional e weekend a spasso.
cambiare costa fatica, lamentarsi è facile visto che troverai sempre qualcuno pronto a darti una pacca sulla spalla e poco di più, poi magari mi sbaglio e qualcuno leggendo i tuoi post, commosso, ti manderà una proposta di assunzione
3- terza possibilità come ultima spiaggia se hai voglia che le cose cambino, ma non hai voglia di migliorarti licenziati e rischiare un periodo più o meno lungo senza lavoro, ma non garantisco il risultato in ambiente lavorativo
ti trovi insieme al tuo datore di lavoro in una stanza, solo te e lui, porte chiuse
gli cacci una mano sulla bocca e gli spingi la testa contro al muro senza rompergliela
e all'orecchio gli dici come le cose devono cambiare.
4 - se nessuna delle 3 proposte precedenti ti soddisfa, accetta le mie scuse per la brutalità che mi sono permesso di prendere accompagnate da un sincero augurio/pacca sulla spalla nella speranza che il tuo datore di lavoro diventi una persona migliore e cominci a trattarti meglio.
Ultima modifica di manu for rent; 11/03/2014 alle 13:49
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
allora...molte delle ore del mio tempo libero l'ho passate a portare domande anche come porta gelati pur di uscire da li......e visto che la mia ragazza stà a 200 km da me e mi voglio trasferire li cerco solo un lavoro che mi dia un pò di prospettiva e che non sia un lavoro da un mese e via; voglio dare una mano nelle spese di casa mutuo ecc ecc e non essere a carico, cosa che mi farebbe stare male e nel frattempo stò cercando di migliorare la conoscenza nel mio settore dove una certa professionalità ed esperienza ce l'ho.....magari sono uno stronzo perchè non ritengo giusto essere preso per il culo..anzi visto gli ultimi sviluppi direi umiliato?????????
ecco questa la ritenngo una minchiata ...che azzo c'entra la moto nuova?????? sai come l'ho comprata? ho avuto il gran culo di essere nipote unico e una piccola mano me l'hanno data i miei zii (soldi che mi avrebbero dato per questo che quindi non ho sottratto ai miei risparmi) e il resto ce l'ho messo (restituendo una piccola parte di soldi a rate ai miei con 1 RID,così non pagavo gli interessi da strozzini delle finanziarie, e il resto ce l'ho messo di tasca)per raggiungere un sogno...mio e della mia compagna che non non risaliva in moto da 15 anni a causa di 1 brutto incidente; visto che risalendo in moto con me (con un suo grandissimo sforzo) le è risbocciata la passione e che abbiamo il desiderio di girare insieme l'Europa prima di mettere su figli ecc..ecc mi devo sentire in colpa per aver realizzato l'unico sogno che avevo visto che per il resto ho tagliato tutti gli hobby e spese varie???????
ho da parte un 23-24 mila euro + la liquidazione di 7 anni di lavoro non di più.....ma come scritto sopra visto che voglio trasferirimi stò cercando di tutto (purchè abbia un minimo di prospettiva di durata) ma proprio di tutto perchè non voglio essere a carico di nessuno
è l'ultima spiaggia e l'ho presa davvero in considerazione....è contro i miei principi stare senza far nulla ma se vado avanti così purtroppo mi accorgo che sto rischiando grosso sul piano della salute ...perchè non sono più io e non mi riconosco più;
mi piacerebbe attarlo al muro (come piacerebbe a tutti quelli che ha lasciato sulla strada visto che il titolare ha fatto fallire altre 3 ditte e il capofabbrica ovunque è stato o cacciato o ha chiuso per fallimento...e ora ho capito il perchè) ma non riuscire a mettere le mani addosso a nessuno..
non ti devi scusare di niente, ognuno ha il suo modo di esporre le cose e le sue idee....grazie degli auguri e sull'ultima parte non ci spero più.....le altre volte ha preferito trattare la gente così e fallire invece di cambiare...ed il bello è che lui da le colpe a tutt'altro quando invece sono solo sue; pensa che noi non abbiamo problemi di insoluti......incassiamo a 30 e paghiamo a 90 gg....
l'ho fatti per 2 mesi,circa 30 ore il mese, poi dopo molte promesse che mi venissero pagati....mi è stato detto che,visto che sono impiegato, gli straordinari non mi spettavano quindo ho smesso di farli
Magari prova a diventare inaffidabile... Non si sa mai che magari ti raddoppiano lo stipendio.
Comunque hai ragione, certe aziende in Italia sono gestite da scimmie ignoranti e non si sa come facciano ad andare ancora avanti.