:risate2:
Non ti sto neanche a chiedere dove l'hai trovato o come fai a conoscere questa "perla"...
So solo che ora abbiamo il nostro Inno!!!
Visualizzazione Stampabile
Proposti anche in FB li metto anche qui. Sono quelli che mi sono fatto disegnare da mio cognato.
Allegato 125854Allegato 125855
Ok.... poco democraticamente (per fuori tempo massimo) si è deciso che questa sarà la stampa per la meglietta del gruppo.
Per patch, bandane, cappellini, bavaglini o quant altro, se ne discuterà un un secondo momento.
I modelli delle magliette saranno 2, uno per i maschi ed uno per le donne. (giustamente piaciono anche alle ragazze che non ci saranno al raduno)
Vista la tiratura limitatissima, bisogna segliere un colore, le alternative sono 2:
- Nera con stampa bianca
- Grigia con stampa nera
le taglie dovrebbero essere 3:
- M-L-XL per i maschi
- S-M-L per le ragazze
Domani la Manu parte e va a fare il preventivo e visto che sono state chieste anche dai ragazzi in Ingilterra ed in Usa vediamo anche il costo di spedizione.
(Scusate, ma se non cercavo di concludere, con il cavolo che avremmo avuto ste magliette pronte)
Appena avro il prezzo lo comunico:
Quindi per ora si puo solo prenotare con quantita, colore, modello e taglia. Cosi ci facciamo un idea di cosa stiamo parlando
Lello, non si potrebbe arrivare alla xxl per uomo? Io avrei bisogno di quella taglia, ma penso anche altri. Grazie.
Per le magliette:
Uomo XXL quantità 2
Uomo M quantità 1
Donna M quantità 1
Grigia disegno nero
Grazie
Un ciapa la galeina a tutti
Per me 1 grigia stampa nera uomo taglia L;
1 nera stampa bianca M donna per la signora;
una xxs marrone stampa gialla per il cane si può avere?