te la do io l'America. Black Betty
Proposti anche in FB li metto anche qui. Sono quelli che mi sono fatto disegnare da mio cognato.
triumph_logo.jpglogo_triumph_BW.jpg
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Ok.... poco democraticamente (per fuori tempo massimo) si è deciso che questa sarà la stampa per la meglietta del gruppo.
Per patch, bandane, cappellini, bavaglini o quant altro, se ne discuterà un un secondo momento.
I modelli delle magliette saranno 2, uno per i maschi ed uno per le donne. (giustamente piaciono anche alle ragazze che non ci saranno al raduno)
Vista la tiratura limitatissima, bisogna segliere un colore, le alternative sono 2:
- Nera con stampa bianca
- Grigia con stampa nera
le taglie dovrebbero essere 3:
- M-L-XL per i maschi
- S-M-L per le ragazze
Domani la Manu parte e va a fare il preventivo e visto che sono state chieste anche dai ragazzi in Ingilterra ed in Usa vediamo anche il costo di spedizione.
(Scusate, ma se non cercavo di concludere, con il cavolo che avremmo avuto ste magliette pronte)
Appena avro il prezzo lo comunico:
Quindi per ora si puo solo prenotare con quantita, colore, modello e taglia. Cosi ci facciamo un idea di cosa stiamo parlando
Ultima modifica di driffter; 10/07/2013 alle 23:14
Lello, non si potrebbe arrivare alla xxl per uomo? Io avrei bisogno di quella taglia, ma penso anche altri. Grazie.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
Per le magliette:
Uomo XXL quantità 2
Uomo M quantità 1
Donna M quantità 1
Grigia disegno nero
Grazie
Un ciapa la galeina a tutti

Per me 1 grigia stampa nera uomo taglia L;
1 nera stampa bianca M donna per la signora;
una xxs marrone stampa gialla per il cane si può avere?
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio