Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 370

Discussione: [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    a cecina meglio se non ci mangiate, date retta ad un indigeno, restate fuori dal comune, ottimo sarebbe a ponteginori alla baracchina o al bar nuovo messico alla mazzanta di vada, altrimenti se proprio dovete mangiare a marina di bibbona prima della torre ci sta un' ottima rosticceria.

vi avverto vi spennano!!! sono tutti con acqua alla gola!!

ah dimenticavo a vada si mangia bene anche dal pescatore o posto più piccolo ma carino è il vecchio e il mare.

occhio alle multe, qui sono degli stronzi n°1

ah per quel che può interessare occhio alle toppe da support dei vari clubs, siete in toscana territorio BANDIDOS MC, chi avesse support 81 è pregato di non farla vedere con troppa spavalderia.
    Ultima modifica di legend78; 30/06/2013 alle 20:27
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    perfetto abbiamo trovato un indigeno che sui unisce a noi e ci guida per il giro sul litorale e relativa mangiata:-) dai non ce la fai a raggiungerci almeno x la domenica? x le toppe tranquillo stiamo ancora discutendo se farci un iniquo patch da amatori...;-) ma visto che mi sembri ferrato in materia...quando ci raggiungi ti facciamo 2 domande sull argomento...

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Novità di rilievo?

Marzia che dice?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Novità di rilievo?

Marzia che dice?
    direi tutto invariato, appuntamento alle 17/18 di sabato davanti all'albergo, Marzia ci aspetterà in tipico costume Volterrese per l'accoglienza...
    marzia.jpg

si cerca solo di coinvolgere qualche altro triumphista cruiser qui e la per il forum ma per ora mi sembra che siamo sempre i soliti "pochi ma buoni" ;-)

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    a cecina meglio se non ci mangiate, date retta ad un indigeno, restate fuori dal comune, ottimo sarebbe a ponteginori alla baracchina o al bar nuovo messico alla mazzanta di vada, altrimenti se proprio dovete mangiare a marina di bibbona prima della torre ci sta un' ottima rosticceria.

vi avverto vi spennano!!! sono tutti con acqua alla gola!!

ah dimenticavo a vada si mangia bene anche dal pescatore o posto più piccolo ma carino è il vecchio e il mare.

occhio alle multe, qui sono degli stronzi n°1

ah per quel che può interessare occhio alle toppe da support dei vari clubs, siete in toscana territorio BANDIDOS MC, chi avesse support 81 è pregato di non farla vedere con troppa spavalderia.
    Grazie per le dritte, anche se penso che nessuno dei possessori di Cruiser Triunz sia affiliato a nessun MC 1%er , Hell's Angels in particolare, non è una moto nel loro stile...

E comunque ti capisco se non hai voglia di unirti a noi il 27, ma il 28 ti passiamo praticamente sotto casa...potresti venire al mare con noi e poi portarci a mangiare in uno di questi posti, anzi se ci selezioni i due migliori provo già a sentirli per prenotare posti per culi e moto
    Ultima modifica di andy shock; 01/07/2013 alle 17:15
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Dunque...
    Visto che c'eravamo, io e la mia donna abbiamo deciso di andar giù a Volterra un giorno prima.
    Ci facciamo un bel giro con le moto partendo da Montepulciano e finendo a Volterra dove dormiamo.
    Non ho ancora avvertito Marzia... quindi

Per non fare confusione....
    forse e meglio che uno solo tenga le redini con Marzia... ANDY se lo stai gia facendo tu... bene, altrimenti fammi sapere...
    Non vorrei dormire sotto le stelle la notte del 26!!!!!!!
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Ciao Ragassi, vi leggo sempre, ho letto il post di Legend, Cecina sembra un quartiere malfamato di hong kong , meglio stare fuori,ti spennano,da tutte le parti,la polizia e corrotta e ti frega le moto, ahahahahahah,che ci andiamo a fare? Penso ci siano posti cari e meno cari come tutte la citta',bisogna farsi consigliare bene, e non vi preoccupate, i motociclisti improvvisano sempre si trova sempre da mangiare e dormire.
    importante e incontrarsi,e divertirci, si risolve tutto.
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

Moto
    A Cecina ci sono passato l'anno scorso con la mia donna. Tutto bene.
    Personalmente Cecina non è che mi dice molto, ma Bolgari sono curioso di vederla.

Almeno per sapere perchè mi hanno rotto I coglioni il prof di lettere per tutta la mia vita scolastica.
    Bolgari e I suoi maledetti cipressi... almeno avro l'occasione per pisciarci su sti cipressi.
    Ultima modifica di driffter; 01/07/2013 alle 20:35

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    A Cecina ci sono passato l'anno scorso con la mia donna. Tutto bene.
    Personalmente Cecina non è che mi dice molto, ma Bolgari sono curioso di vederla.

Almeno per sapere perchè mi hanno rotto I coglioni il prof di lettere per tutta la mia vita scolastica.
    Bolgari e I suoi maledetti cipressi... almeno avro l'occasione per pisciarci su sti cipressi.
    Olè!

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Olè!

Oh... son più cipressi che le mie maledizioni al prof... avro bisogno di una mano!

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •