Visualizzazione Stampabile
-
si giusto grazie, mi hai anticipato, mi sono trattenuto tutte le quote da 70 euro per gestirle io ma non vedo l'ora di chiudere tutta questa faccenda quindi per cortesia fatemi sapere quanto prima.
per quanto riguarda il rispondere al tel di cui parlava Stefano ti assicuro che non c'è volontà nel non risponderti, anche con me ci stiamo rincorrendo con le chiamate.
-
Lo so Mauro, ci siamo sentiti anche noi due per altre cose, adesso come riesco a parlarci si definisce la cosa ,ma penso che opterò per il solo sabato ,non riesco ad immaginare che rotture di cazzo ti staranno tirando..........
-
ancora non riesco a capacitarmi di come si possa chiedere a della gente che deve fare un recupero di giornata INTERA di mettere 100 euro in piu di chi non deve recuperare nulla...
allora ditemi che la giornata di cremona me la valutate 70 euro e non 170...
si chiama truffa e istigazione a delinquere...ci truffano e ci istigano alla violenza...
-
Che pacco! Mi sembrava troppo bello per essere vero farsi due giornate a quel prezzo...
Comunque penso che mi farò la due giorni lo stesso e sarà la mia ultima pistata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Che pacco! Mi sembrava troppo bello per essere vero farsi due giornate a quel prezzo...
Comunque penso che mi farò la due giorni lo stesso e sarà la mia ultima pistata.
Io le 2 giornate le ho pagate 240 :senzaundente:.....non ho presente la vostra faccenda perciò di certo non posso giudicare,ma mi sa che per la prox stagione dovremo trovare un altro organizzatore.....
-
Citazione:
leo
Io le 2 giornate le ho pagate 240 :senzaundente:.....
Tu e Franky sarà meglio che offriate da bere! :dry:
-
Citazione:
Wit
Tu e Franky sarà meglio che offriate da bere! :dry:
Io vi sommergo di alcool,dato che arrivando a dorso di mulo,avrò bisogno di scroccare per la logistica :dubbio:
-
giusto per chiarezza verso gli altri che non sanno spiego in 2 parole la situazione.
IO HO ERRONEAMENTE COMUNICATO che chi aveva il recupero di Cremona poteva con l'aggiunta di 70 euro fare la 2 giorni.
in realtà il recupero è stato concesso come giornata singola gratuita e chi vuole fare 2 gg deve comprare la seconda giornata singola al prezzo di 180 euro.
ora possiamo discutere sul compiacersi o meno di tale condizione ma ripeto L'ERRORE E' MIO E DATO DA UN FRAINTENDIMENTO TRA ME E SPECIALBIKE. :iamsorry:
per questo mi scuso con tutti i coinvolti e mi impegno personalmente ad offrire da bere in abbondanza a tutti gli interessati, se non vi sta bene vi ricordo che sono il più grande e grosso di tutti :chair:
altra cosa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma ritengo doveroso ricordare che il buono incriminato è frutto di un vero e proprio regalo infatti a Cremona il tempo è stato inclemente e a tutti è stato dato il buono nonostante nessuno avesse pagato per l'assicurazione pioggia facoltativa.
concludo infine dicendo che a fine stagione tireremo le somme tutti insieme su tutti gli aspetti riguardanti i TCP per cercare di migliorare dove possibile per il prossimo anno ma credo e spero che alla fine il giudizio sarà nel complesso più che positivo.
-
Citazione:
maurotrevi
giusto per chiarezza verso gli altri che non sanno spiego in 2 parole la situazione.
IO HO ERRONEAMENTE COMUNICATO che chi aveva il recupero di Cremona poteva con l'aggiunta di 70 euro fare la 2 giorni.
in realtà il recupero è stato concesso come giornata singola gratuita e chi vuole fare 2 gg deve comprare la seconda giornata singola al prezzo di 180 euro.
ora possiamo discutere sul compiacersi o meno di tale condizione ma ripeto L'ERRORE E' MIO E DATO DA UN FRAINTENDIMENTO TRA ME E SPECIALBIKE. :iamsorry:
per questo mi scuso con tutti i coinvolti e mi impegno personalmente ad offrire da bere in abbondanza a tutti gli interessati, se non vi sta bene vi ricordo che sono il più grande e grosso di tutti :chair:
altra cosa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma ritengo doveroso ricordare che il buono incriminato è frutto di un vero e proprio regalo infatti a Cremona il tempo è stato inclemente e a tutti è stato dato il buono nonostante nessuno avesse pagato per l'assicurazione pioggia facoltativa.
concludo infine dicendo che a fine stagione tireremo le somme tutti insieme su tutti gli aspetti riguardanti i TCP per cercare di migliorare dove possibile per il prossimo anno ma credo e spero che alla fine il giudizio sarà nel complesso più che positivo.
Beh,alla luce di questo le cose cambiano parecchio.......
-
Si, ecco ad onor del vero il discorso del rimborso di Cremona stavo x scriverlo anche io. Pero, non capisco perche' visto il fraintendimento e volendo pagare cash 240 € e tenermi il buono x l anno prossimo, questo non si possa fare .... bho ?