Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 580

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    si giusto grazie, mi hai anticipato, mi sono trattenuto tutte le quote da 70 euro per gestirle io ma non vedo l'ora di chiudere tutta questa faccenda quindi per cortesia fatemi sapere quanto prima.

per quanto riguarda il rispondere al tel di cui parlava Stefano ti assicuro che non c'è volontà nel non risponderti, anche con me ci stiamo rincorrendo con le chiamate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Lo so Mauro, ci siamo sentiti anche noi due per altre cose, adesso come riesco a parlarci si definisce la cosa ,ma penso che opterò per il solo sabato ,non riesco ad immaginare che rotture di cazzo ti staranno tirando..........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    ancora non riesco a capacitarmi di come si possa chiedere a della gente che deve fare un recupero di giornata INTERA di mettere 100 euro in piu di chi non deve recuperare nulla...
    allora ditemi che la giornata di cremona me la valutate 70 euro e non 170...

si chiama truffa e istigazione a delinquere...ci truffano e ci istigano alla violenza...

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Che pacco! Mi sembrava troppo bello per essere vero farsi due giornate a quel prezzo...
    Comunque penso che mi farò la due giorni lo stesso e sarà la mia ultima pistata.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Che pacco! Mi sembrava troppo bello per essere vero farsi due giornate a quel prezzo...
    Comunque penso che mi farò la due giorni lo stesso e sarà la mia ultima pistata.
    Io le 2 giornate le ho pagate 240 .....non ho presente la vostra faccenda perciò di certo non posso giudicare,ma mi sa che per la prox stagione dovremo trovare un altro organizzatore.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io le 2 giornate le ho pagate 240 .....
    Tu e Franky sarà meglio che offriate da bere!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Tu e Franky sarà meglio che offriate da bere!
    Io vi sommergo di alcool,dato che arrivando a dorso di mulo,avrò bisogno di scroccare per la logistica
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    giusto per chiarezza verso gli altri che non sanno spiego in 2 parole la situazione.

IO HO ERRONEAMENTE COMUNICATO che chi aveva il recupero di Cremona poteva con l'aggiunta di 70 euro fare la 2 giorni.
    in realtà il recupero è stato concesso come giornata singola gratuita e chi vuole fare 2 gg deve comprare la seconda giornata singola al prezzo di 180 euro.

ora possiamo discutere sul compiacersi o meno di tale condizione ma ripeto L'ERRORE E' MIO E DATO DA UN FRAINTENDIMENTO TRA ME E SPECIALBIKE.

per questo mi scuso con tutti i coinvolti e mi impegno personalmente ad offrire da bere in abbondanza a tutti gli interessati, se non vi sta bene vi ricordo che sono il più grande e grosso di tutti

altra cosa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma ritengo doveroso ricordare che il buono incriminato è frutto di un vero e proprio regalo infatti a Cremona il tempo è stato inclemente e a tutti è stato dato il buono nonostante nessuno avesse pagato per l'assicurazione pioggia facoltativa.

concludo infine dicendo che a fine stagione tireremo le somme tutti insieme su tutti gli aspetti riguardanti i TCP per cercare di migliorare dove possibile per il prossimo anno ma credo e spero che alla fine il giudizio sarà nel complesso più che positivo.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    giusto per chiarezza verso gli altri che non sanno spiego in 2 parole la situazione.

IO HO ERRONEAMENTE COMUNICATO che chi aveva il recupero di Cremona poteva con l'aggiunta di 70 euro fare la 2 giorni.
    in realtà il recupero è stato concesso come giornata singola gratuita e chi vuole fare 2 gg deve comprare la seconda giornata singola al prezzo di 180 euro.

ora possiamo discutere sul compiacersi o meno di tale condizione ma ripeto L'ERRORE E' MIO E DATO DA UN FRAINTENDIMENTO TRA ME E SPECIALBIKE.

per questo mi scuso con tutti i coinvolti e mi impegno personalmente ad offrire da bere in abbondanza a tutti gli interessati, se non vi sta bene vi ricordo che sono il più grande e grosso di tutti

altra cosa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma ritengo doveroso ricordare che il buono incriminato è frutto di un vero e proprio regalo infatti a Cremona il tempo è stato inclemente e a tutti è stato dato il buono nonostante nessuno avesse pagato per l'assicurazione pioggia facoltativa.

concludo infine dicendo che a fine stagione tireremo le somme tutti insieme su tutti gli aspetti riguardanti i TCP per cercare di migliorare dove possibile per il prossimo anno ma credo e spero che alla fine il giudizio sarà nel complesso più che positivo.
    Beh,alla luce di questo le cose cambiano parecchio.......

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Si, ecco ad onor del vero il discorso del rimborso di Cremona stavo x scriverlo anche io. Pero, non capisco perche' visto il fraintendimento e volendo pagare cash 240 € e tenermi il buono x l anno prossimo, questo non si possa fare .... bho ?
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •