Non conosco te e ho incrociato due volte Railspike. Ma pensare che si sia montato apposta un disco diverso per saltare mezza giornata a Imola mi fa veramente ridere.
Era solo per dire che se scrivevi direttamente a mente lucida era meglio. Ma comunque la cosa importante è che ti sia reso conto dell'errore e che vi poni rimedio.
![]()
Eccomi, scusate ma stavo spegnendo la cosa di paglia che ha preso fuoco. Bravo Sagyttar
Come ho scritto anche sopra messaggio #544 che Sagyttar ha letto, immagino, parto dal presupposto della buona fede.
Che io mi sia infervorato, è sbagliato? Forse non mi dovevo arrabbiare, vero Sagyttar? C'ho rimesso tre turni in pista, il fegato, ho rischiato di non riuscire a tornare a casa, ho mandato mia moglie avanti e indietro a cercare attrezzi per rimediare al danno. Così come ho anche scritto di essere stato un pirla io a non controllare. Così come non ho messo nome e cognome o nick prima di parlare con lui. E neanche dopo. Quindi non capisco bene l'intervento che hai fatto.
Poi mi sono incazzato ulteriormente quando mi sono sentito dire che non c'era stato nessun errore nella spedizione ed era lui a sentirsi preso in giro e che volessi fare il furbo io. Ho sbagliato a non controllare. Comunque come già scritto il pacco arrivò senza viti (e questo lo segnalai subito a SpeedGiacomo)e, anche se erano contemplate nella spedizione, abbonai la cosa comprandomele io. E le viti per i cerchi non le regalano.
Ultima modifica di Thor #17; 16/10/2013 alle 19:19
io non ho detto che si è montato un disco sbagliato per saltare tre turni in pista ma solo che come era lecito dubitare della mia buona fede, era lecito fare il contrario, cioè dubitare della sua...comunque, trovato l'inghippo, spero di risolvere nel modo più consono e soddisfacente per Rail...
ragazzi sono all'oscuro della vicenda e non ho potuto leggere tutto ma questo è il post di una bellissima festa quindi per cortesia risolvete altrove questa vicenda che tra uomini sicuramente troverete un accordo.
detto questo invito tutti a non continuare.
grazie.
TCP Rider
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
TCP Rider Senior
Per dire, magari si potrebbe chiudere qui .... continuiamo (OT) sul report !???![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.