Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 8485455565758
Risultati da 571 a 580 di 580

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Code di paglia?

Mi pare che speedgiacomo abbia ammesso un suo errore e chiesto scusa, cosa c'è da aggiungere?
    Niente da aggiungere lascia perdere wit...
    L'unica colpa che ha avuto railspike riguarda la tempistica;come ho scritto sopra,doveva verificare al tempo.Resta il fatto che ci ha rimesso mezzo fegato e mezza gioranta di domenica....

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    E dopo che speedgiacomo ha fatto sentire la sua versione, come per magia il silenzio.
    Perchè?

PS: mi sono dilettato nel leggere tutta la trafila di cui si stava parlando..... da prima del suo intervento.

Qualche coda di paglia che sta prendendo fuoco???????????
    Ultima modifica di leo; 16/10/2013 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Niente da aggiungere lascia perdere wit...
    L'unica colpa che ha avuto railspike riguarda la tempistica;come ho scritto sopra,doveva verificare al tempo.Resta il fatto che ci ha rimesso mezzo fegato e mezza gioranta di domenica....

Ad occhio e croce c'ha rimesso anche un posto in paradiso

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    Scusa chi avrebbe pisciato fuori dal vaso? Io ero convinto del fatto mio, ora posso candidamente dire sbagliando, ma mi ha messo fuori strada il troppo tempo intercorso tra la consegna e il reclamo e il fatto che si sia parlato di disco Kawasaki, pezzo impossibile nel mio stoccaggio di magazzino...l'essere considerato subito poco onesto senza beneficio del dubbio e senza aver potuto considerare un errore ha fatto il resto...tra l'altro si è dubitato immediatamente della mia buona fede e io invece non potevo avere dubbi su un reclamo fatto sette mesi dopo o non nutrire dubbi sulla veridicità di un pacco arrivato danneggiato??? Fatemi capire, se qui uno è amico allora ha ragione, se è poco presente fisicamente è in automatico un truffatore, delinquente e poco corretto dalla testa glandiforme? Forse qualcuno dovrebbe rivedere le sue opinioni...
    Non conosco te e ho incrociato due volte Railspike. Ma pensare che si sia montato apposta un disco diverso per saltare mezza giornata a Imola mi fa veramente ridere.
    Era solo per dire che se scrivevi direttamente a mente lucida era meglio. Ma comunque la cosa importante è che ti sia reso conto dell'errore e che vi poni rimedio.

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Eccomi, scusate ma stavo spegnendo la cosa di paglia che ha preso fuoco. Bravo Sagyttar

Come ho scritto anche sopra messaggio #544 che Sagyttar ha letto, immagino, parto dal presupposto della buona fede.
    Che io mi sia infervorato, è sbagliato? Forse non mi dovevo arrabbiare, vero Sagyttar? C'ho rimesso tre turni in pista, il fegato, ho rischiato di non riuscire a tornare a casa, ho mandato mia moglie avanti e indietro a cercare attrezzi per rimediare al danno. Così come ho anche scritto di essere stato un pirla io a non controllare. Così come non ho messo nome e cognome o nick prima di parlare con lui. E neanche dopo. Quindi non capisco bene l'intervento che hai fatto.
    Poi mi sono incazzato ulteriormente quando mi sono sentito dire che non c'era stato nessun errore nella spedizione ed era lui a sentirsi preso in giro e che volessi fare il furbo io. Ho sbagliato a non controllare. Comunque come già scritto il pacco arrivò senza viti (e questo lo segnalai subito a SpeedGiacomo)e, anche se erano contemplate nella spedizione, abbonai la cosa comprandomele io. E le viti per i cerchi non le regalano.
    Ultima modifica di Thor #17; 16/10/2013 alle 19:19
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
    Moto
    SpeedS '02
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    Non conosco te e ho incrociato due volte Railspike. Ma pensare che si sia montato apposta un disco diverso per saltare mezza giornata a Imola mi fa veramente ridere.
    Era solo per dire che se scrivevi direttamente a mente lucida era meglio. Ma comunque la cosa importante è che ti sia reso conto dell'errore e che vi poni rimedio.
    io non ho detto che si è montato un disco sbagliato per saltare tre turni in pista ma solo che come era lecito dubitare della mia buona fede, era lecito fare il contrario, cioè dubitare della sua...comunque, trovato l'inghippo, spero di risolvere nel modo più consono e soddisfacente per Rail...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    io non ho detto che si è montato un disco sbagliato per saltare tre turni in pista ma solo che come era lecito dubitare della mia buona fede, era lecito fare il contrario, cioè dubitare della sua...comunque, trovato l'inghippo, spero di risolvere nel modo più consono e soddisfacente per Rail...
    Ovvio...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Resta il atto che la vendita è di marzo....se il disononesto fosse rail,potrebbe avere cambiato lui il disco (si parla per assurdo,ovvio).In termini di compravendita non dovrebbe valere un discorso tipo "soddisfatti o rimborsati entro 10gg"? Parlo da ignorante.
    Come avevo sottolineato....
    Ultima modifica di leo; 16/10/2013 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ragazzi sono all'oscuro della vicenda e non ho potuto leggere tutto ma questo è il post di una bellissima festa quindi per cortesia risolvete altrove questa vicenda che tra uomini sicuramente troverete un accordo.
    detto questo invito tutti a non continuare.
    grazie.

9. 16/10/2013, 21:56

Motivo
    nuovamente OT nonostante il richiamo.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ragazzi sono all'oscuro della vicenda e non ho potuto leggere tutto ma questo è il post di una bellissima festa quindi per cortesia risolvete altrove questa vicenda che tra uomini sicuramente troverete un accordo.
    detto questo invito tutti a non continuare.
    grazie.
    Detto fatto...............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

11. 17/10/2013, 04:54

Motivo
    Purtroppo si materializzano dal nulla e speriamo che tornino nel nulla.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Per dire, magari si potrebbe chiudere qui .... continuiamo (OT) sul report !???
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Per dire, magari si potrebbe chiudere qui .... continuiamo (OT) sul report !???
    Siiiiiiiii
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 8485455565758

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •