Minchia che storia.....
Per chi puo essere interessato io e jonny la domenica mattina partiamo di buona Lena direzione Franciacorta per usare i 70euro che ci verranno restituiti in qualche turno pomeridiano...se qualcuno volesse unirsi a noi sarebbe fantastico...magari se fossimo un po' di persone potrei contattare l autodromo per chiedere uno scontino comitiva ...
Che ne dite??
Ieri sea ho parlato a lungo con sb ..c e poco da fare secondo loro c è stata incomprensione con i referenti del tcp e gsxr , mi chiedo possibile che in 2 abbiano capito la stessa cosa ? ..io credo che si siano spiegati male ...all inizio si era capito che la giornata era riservata a coloro che erano prenotati a Cremona ...mentre secondo loro no ...gli ho espressamente detto che fosse stato così avrei tenuto il buono di Cremona e avre pagato 240 euro le due giornate Chi non lo avrebbe fatto ????...ho ben specificato che a sto punto sono stato proprio un piciu a prenotare a Cremona sarebbe stato meglio non prenotare così giravo con 240 euro ...ho fatto l esempio scherzoso del box ...risposta ..si la capisco ...mha ..diciamo che si era a già visto in altre circostanze che la comunicazione non è il pezzo forte di sb...si soprassedeva per via degli sconti .....ma le prese per il culo per quel che mi riguarda non le baratto per 50 euro .....
Diodo ladro e' gia' stato detto ?
Vorrei capire chi di quelli che era in lista con il buono e' gia' stato contattato, (io no !) cosa ha deciso ?
Inoltre, se decido di fare solo Sabato i 70 € a chi li devo chiedere indietro, a SB o li hai ancora tu Mauro ? Se invece faccio 2 giorni, come, a chi e quando pago la strafottutissima differenza ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Forse sarebbe il caso di parlarne a voce direttamente domenica sera con i "signori" di SB..........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Conviene che chi non e stato contattato li contatti e si metta d accordo con loro...mauro direi che ha gia fatto il possibile...altre beghe non e giusto se le prenda
per alcuni ho dato un numero soltanto per più persone, vedasi roberto per boris e l'amico, not normal idem.
ovviamente se qualcuno di quelli non ancora sentiti volesse chiamarli e parlarci direttamente non ci sarebbero problemi.
Ok io li ho chiamati ma è sempre in segreteria e comunque domenica sera gli spiego due cose lo stesso. Anche perché hanno fatto e disfatto tutto loro a loro piacimento con i nostri soldi, e se permetti mi fa leggermente arrabbiare la cosa.
Ultima modifica di NOT NORMAL; 25/09/2013 alle 09:52
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Chi decide per la singola giornata oggi o domani avra' i 70 indietro da Mauro,da specialbike dai giorni successivi.
Chi opta per la differenza di 110 invece vanno direttamente a Specialbike e Mauro fornisce direttamente l'iban ecc.
Giusto Maurino ?!!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.