Originariamente Scritto da
maurotrevi
giusto per chiarezza verso gli altri che non sanno spiego in 2 parole la situazione.
IO HO ERRONEAMENTE COMUNICATO che chi aveva il recupero di Cremona poteva con l'aggiunta di 70 euro fare la 2 giorni.
in realtà il recupero è stato concesso come giornata singola gratuita e chi vuole fare 2 gg deve comprare la seconda giornata singola al prezzo di 180 euro.
ora possiamo discutere sul compiacersi o meno di tale condizione ma ripeto L'ERRORE E' MIO E DATO DA UN FRAINTENDIMENTO TRA ME E SPECIALBIKE.
per questo mi scuso con tutti i coinvolti e mi impegno personalmente ad offrire da bere in abbondanza a tutti gli interessati, se non vi sta bene vi ricordo che sono il più grande e grosso di tutti
altra cosa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma ritengo doveroso ricordare che il buono incriminato è frutto di un vero e proprio regalo infatti a Cremona il tempo è stato inclemente e a tutti è stato dato il buono nonostante nessuno avesse pagato per l'assicurazione pioggia facoltativa.
concludo infine dicendo che a fine stagione tireremo le somme tutti insieme su tutti gli aspetti riguardanti i TCP per cercare di migliorare dove possibile per il prossimo anno ma credo e spero che alla fine il giudizio sarà nel complesso più che positivo.