Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Intortare da Grillo?
ma quale sarà il suo scopo?
Diventare Presidente?
Distruggere il paese?
Rubare una montagna di soldi?
No questo lo fanno già gli altri dove sarebbe la novità.
Allora perchè? perchè? perchè?
:cipenso:
Te ne dico due che bastano da sole.
1) arringare le folle da un palco fa parte del suo lavoro e così rimane sulla cresta dell'onda. Niente male per un comico che nei decenni passati si era ridotto a propagandare auto ad aria compressa, spazzolini da denti con manico intercambiabile e sfere per fare il bucato. Anche il reddito non ne soffre, anzi.
2) il suo potere mediatico è cresciuto a dismisura. A molti individui il potere dà un immenso piacere. Sono innumerevoli nella storia i leader che si sono ubriacati di consenso, spesso fino al punto di pagare cara la propria ebbrezza. Per un attore che aveva fatto il suo tempo, passare dalle centinaia di spettatori ai milioni di elettori deve portare sicuramente ad orgarmi mentali non da poco.
Inoltre è un'avventura dalla quale potrà uscire facilmente prima che si metta male, per cui c'è solo guadagno e pochi rischi.
-
Citazione:
paper
Stupidi quelli che si fanno intortare da Grillo, i delinquenti non so. Io non sono un delinquente.
Citazione:
paper
Io non mi ritengo un imbecille (anche perché non ho votato né gli uni né gli altri) e non ritengo tale nemmeno il prossimo.
Se vai a leggere era la risposta ad un post che conteneva insulti. Purtroppo a volte ci si deve adeguare, quando si cerca di scambiare opinioni con dei grillini...
scusa ,ho capito male:oook:
-
Citazione:
votalele
Intortare da Grillo?
ma quale sarà il suo scopo?
Diventare Presidente?
Distruggere il paese?
Rubare una montagna di soldi?
No questo lo fanno già gli altri dove sarebbe la novità.
Allora perchè? perchè? perchè?
:cipenso:
Più figa?
-
Citazione:
armageddon
scusa ,ho capito male:oook:
Anche lì spero che tu abbia notato a cosa rispondevo.
-
Citazione:
paper
Te ne dico due che bastano da sole.
1) arringare le folle da un palco fa parte del suo lavoro e così rimane sulla cresta dell'onda. Niente male per un comico che nei decenni passati si era ridotto a propagandare auto ad aria compressa, spazzolini da denti con manico intercambiabile e sfere per fare il bucato. Anche il reddito non ne soffre, anzi.
2) il suo potere mediatico è cresciuto a dismisura. A molti individui il potere dà un immenso piacere. Sono innumerevoli nella storia i leader che si sono ubriacati di consenso, spesso fino al punto di pagare cara la propria ebbrezza. Per un attore che aveva fatto il suo tempo, passare dalle centinaia di spettatori ai milioni di elettori deve portare sicuramente ad orgarmi mentali non da poco.
Inoltre è un'avventura dalla quale potrà uscire facilmente prima che si metta male, per cui c'è solo guadagno e pochi rischi.
A ecco, allora vale la pena passare settimane a girare l'Italia in camper, finire nel mirino della macchina del fango, e avere rotture di coglioni ogni cinque minuti.
Renzi invece lo fa per noi.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
mi ricorda tanto quello che successe con lo scandalo Parmalat (e ancora prima quando fu cacciato dalla Rai)... denuncie... additazioni di disfattismo... poi la Parmalat si è portata via i risparmi di tanta povera gente col benestare dei 'benpensanti' e di quelli che 'sa solo uralre da un palco'... credo che questa gente si meriti lo stato di cose in cui viviamo... forse ancora meglio x loro sarebbe una dittatura (come se poi questa stramba oligarchia già non lo fosse, e gli ebeti ancora a pensare che i poteri forti si facciano la guerra fra loro)... il problema è che c'è magari un quinto di gente onesta che no... proprio non lo merita...
è un mondo difizile.
-
Citazione:
paper
L'inchiesta sul Mose se non sbaglio va avanti dal 2010 e l'accessibilità dei dati bancari sono solo un paio d'anni che è in vigore.
Prima i dati dovevano essere richiesti alle banche solo in caso di accertamenti.
gli accertamenti del fisco c'erano prima e ci sono adesso... da due anni hanno solo la velocità di avere i dati direttamente on line è solo una maggiore velocità di accesso.
Che Galan si fosse comprato il villone e avesse un tenore di vita palesemente fuori dalle sue possibilità di reddito da 14 anni penso lo sapessero in tutta la regione e in qualsiasi ambiente...evidentemente per loro era necessaria inchiesta sul Mose con soffiate e altro per capirlo.
Anche in banca lo avevano capito e sapevano se no il mutuo al doppio del suo reddito mai che gli sarebbe stato concesso...
-
Citazione:
navigator
gli accertamenti del fisco c'erano prima e ci sono adesso... da due anni hanno solo la velocità di avere i dati direttamente on line è solo una maggiore velocità di accesso.
Che Galan si fosse comprato il villone e avesse un tenore di vita palesemente fuori dalle sue possibilità di reddito da 14 anni penso lo sapessero in tutta la regione e in qualsiasi ambiente...evidentemente per loro era necessaria inchiesta sul Mose con soffiate e altro per capirlo.
Anche in banca lo avevano capito e sapevano se no il mutuo al doppio del suo reddito mai che gli sarebbe stato concesso...
Che si sappia qual'è la banca...e poi tutti a prendere il mutuo:w00t:
-
Citazione:
votalele
A ecco, allora vale la pena passare settimane a girare l'Italia in camper, finire nel mirino della macchina del fango, e avere rotture di coglioni ogni cinque minuti.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Facendo comizi uno gratis e uno a pagamento.
Sapessi che sofferenza, poverino... :cry:
-
Mose, “150mila euro a Enrico Letta attraverso un incarico fittizio”
Nella tangentopoli veneta non sarebbero stati finanziati solo esponenti del centrodestra come Altero Matteoli, ma anche l'ex premier con un contribuito per le primarie del Partito democrtico del 2007. A dirlo è Roberto Pravatà, vicedirettore generale del Consorzio, per trenta anni l'ombra di Giovanni Mazzacurati. La replica: “Nego tutto, non lascerò che mi si infanghi così"
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co..._letta_640.jpg
Manco il PDL ARRUBBAVA COSI' BENE!
FORZA EBETINI! #vincetevoi #madopotuttialgabbio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...tizio/1023017/
cioè non solo i decerebrati pagano 2 euro per votarsi il candidato... ma quei soldi vanno pure alla Letta Family! Siete fantastici... manco in obitorio hanno un segnale così piatto dentro la capa...