Visualizzazione Stampabile
-
Renzi candida d'alema e letta al parlamento europeo,mi par coerente con la sua linea del rottame....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Renzi candida d'alema e letta al parlamento europeo,mi par coerente con la sua linea del rottame....
Piano piano si sta scavando la fossa da solo.
Il 40% degli italiani ringrazia e approva con vigore IL NUOVO CHE AVANZA.
-
Citazione:
rjng
..come volevasi dimostrare... come ho sempre detto, per fottere il popolo bue basta mettere una faccia diversa ogni volta dietro ad un simbolo.. questi votano pensando di cambiare, invece sotto sotto nei palazzi del potere girano sempre gli stessi.. :smoke_:
..non c'è che dire, Renzi è veramente il nuovo Berlusconi.. gli va dato atto e merito di questo..
-
Ecco sempre Berlusconi di mezzo poraccio, proprio non riuscite a farne a meno , non mi sembra che D'Alema e prodi avessero un ottimo filing con il cavaliere, forse c'e. Un Po di confusione
-
Citazione:
burnout
Ecco sempre Berlusconi di mezzo poraccio, proprio non riuscite a farne a meno , non mi sembra che D'Alema e prodi avessero un ottimo filing con il cavaliere, forse c'e. Un Po di confusione
..indubbiamente c'è un po' di confusione.. difatti si sta parlando di Renzi.. che invece ce l'ha eccome.. il feeling.. di persona e nei metodi.. l'ha detto pure il primogenito, pensa te..
-
Citazione:
burnout
giusto per riderci un pò sopra sull'inciucio...
Inciucio - Wikipedia
Diciamo che hanno fatto per tanti anni una "guerra simulata" il Berlusca e D'Alema sotto gli occhi di tutti...ma in fondo in fondo...
Con Prodi il feeling è stato sicuramente minore e infatti basta ricordare le ultime votazioni (Prodi) per l'elezioni del capo di stato...culminate con " Re Giorgio", ma anche tanti altri avvenimenti politici lo dimostrano.
-
piangere non serve , mi sfondo dal ridere...
-
Citazione:
burnout
piangere non serve , mi sfondo dal ridere...
beato te che trovi da ridere su un Paese che va a puttane.
-
Citazione:
streettissimo
beato te che trovi da ridere su un Paese che va a puttane.
sisi non rimane altro che ridere dello scempio che e' in atto , e lasciare sto paese di dementi