Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
io sto parlando della R non della normale,
quei difetti che dici io non li ho riscontrati, nemmeno uno, forse perchè è l'ultima evoluzione,
il forcellone è scatolato in alluminio, leggerissimo rispetto ad un monobraccio imponente....in moto gp usano il forcellone chissà perchè! poi se non ti piace è un'altro conto.
i difetti ducati li ho già enunciati prima....e li comfermo sul resto non condivido quello che dici.
Citazione:
Warsteiner
Era un pattume perché usciva da una fabbrica che ha prodotto e continua a produrre solo pattume, tuttavia i concetti introdotti in quella moto hanno fatto da scuola per tutte le moto sportive progettate nel decennio successivo.
Se Terblanche avesse lavorato in quegli anni per BMW o Triumph, la "sua" 999 sarebbe stata la moto sportiva più rivoluzionaria degli anni 2000.
condivido in pieno era una moto rivoluzionaria per i tempi,
c'è un abisso tra la 998 e lei come guida motore ecc.
mentre la 1098 è molto simile.
-
Mi sta venendo voglia di prendermi una 999R!
Cmq se guardo un Cbr1000/600 dico: carina...
Quando vedo un 999/1098/panigale mi vien barzotto?! Com è possibile?! Devo andare dallo psicologo e dirgli che sono feticista del pattume?
Già mi piace il thrash Metal, adesso scopro che pure le trash bike mi piacciono!! :(
-
Citazione:
ekofox
La 999 non piaceva nemmeno ai piloti perché, pur non introducendo nessuna rivoluzione, non era come le ducati precedenti, era da "interpretare"..
..un certo Troy Bayliss la decretò come la moto preferita tra le 3 che lo portarono a vincere quei suoi magici 3 titoli (998, 999 e 1098).. la chiamava "il brutto anatroccolo" ma l'adorava per come andava :wub:
-
Citazione:
1851francesco
io sto parlando della R e.
Ma che ragionamento fai. La r costava 30.000 euro la r1 12,830 euro
Poi quanti km hai fatto con quella moto? Perché se parliamo di 40, 60.000 km e non si è mai rotto nulla puoi dire che per il triplo del prezzo di una r1 hanno messo la componentistica affidabile come quella della r1 e già questo dimostrerebbe che per la stessa cifra non sono in grado di fare una moto affidabile, ma se ha poche migliaia di km.... Di cosa stiamo parlando.
-
Citazione:
streettissimo
..un certo Troy Bayliss la decretò come la moto preferita tra le 3 che lo portarono a vincere quei suoi magici 3 titoli (998, 999 e 1098).. la chiamava "il brutto anatroccolo" ma l'adorava per come andava :wub:
Chi?! Non lo conosco! :p
Sti australiani maledetti!! <3
-
Citazione:
Richie17
Quando vedo un 999/1098/panigale mi vien barzotto?! Com è possibile?! Devo andare dallo psicologo e dirgli che sono feticista del pattume?
Già mi piace il thrash Metal, adesso scopro che pure le trash bike mi piacciono!! :(
Sei un italiano medio
-
Citazione:
peppone
Sei un italiano medio
http://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4
-
E allora che vi posso dire? Compratevela e... eccitatevi!!:oook:
E' BRUTAAAAA!!!!
Continuo a pensare che una R1 del 98 in garage se la tiri fuori nel 2018 rimane una moto sportiva,
se fai lo stesso con una Ducati, tiri fuori una reliquia...
-
Citazione:
peppone
Sei un italiano medio
Ahahah io proprio tutto tranne che italiano medio! Ascolto Metal, compro moto non di massa, macchine francesi o jap, non sopporto Valentino Rossi e amo Casey Stoner! Xó mi piacciono le Ducati ;)
-
Citazione:
ekofox
E allora che vi posso dire? Compratevela e... eccitatevi!!:oook:
E' BRUTAAAAA!!!!
Continuo a pensare che una R1 del 98 in garage se la tiri fuori nel 2018 rimane una moto sportiva,
se fai lo stesso con una Ducati, tiri fuori una reliquia...
Un mio amico con 749 presa nuova... immacolata e con pochissimi km è tornato in concessionaria per prendere la 1098 appena uscita...si è sentito dire che la.sua 749 era meglio che la avesse venduta per cavoli suoi...da quì mi sorge il sospetto che anche per chi vende appena esce un nuovo modello il vecchio diventa un catorcio che non vuole più nessuno...le mode....