Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
e allora stimolati ancorpiù dai nostri campioni ... tutti insieme!!!!!!.... MAMMACHEPUUUUUZZZZAAA SCAPPANNNOOO ANCHE I CANNIIIIIIIII
risparmiati tali perle di saggezza, per favore.
-
de laurentis aspettate a prendere il serbo, la gattina montella sarà sicuramente libera a fine stagione, prendete lei :wub:
-
Citazione:
Massibugio
de laurentis aspettate a prendere il serbo, la gattina montella sarà sicuramente libera a fine stagione, prendete lei :wub:
li ami proprio....
-
Citazione:
Massibugio
Mmmmm...tu sai qualcosa che noi non sappiamo di Montella...cmq pare sia appetito anche dal Mila
-
Citazione:
Massibugio
Anche i milanisti e i gobbi parlavano così di Allegri e poi.....:D
-
Dai che l'Inter ce la farà con la Juve B!
Ahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Monacograu
Non sono d'accordo, la viola non l'ho vista, ma la partita del Napoli mi è piaciuta, due squadre che si sono affrontate a viso aperto con belle giocate da entrambe le parti a mio avviso.
Il Napoli è stato penalizzato dal rigore preso all'andata con un 1a1 che l'ha costretto a far la partita e a prendere forse qualche rischio di troppo ma di sicuro ieri non meritava di perdere.
Ma come dire voi i conti alla fine tornano: un rigore inesistente contro un'italiana le fa saltare la finale di EL mentre un rigore inesistente a favore di un'italiana la porta in finale di CL ;)
il napoli ha fatto la partita ???
Citazione:
D@lyn
Si il numero delle reti ok...ma quelli che faceva prima secondo me erano goal pesanti che sbloccavano le partite ora ma potrei anche sbagliare fanno numero nelle giornate in cui il Napoli è in giornata e segna a raffica
Prima lo vedevo molto più leader ora mi sembra uno dei tanti che serve a far numero
i numeri mentono eccome, se non li si interpretano correttamente :oook:
-
Citazione:
flag
no, schifo sì però
-
Citazione:
flag
L'hanno fatta gli avversari ???
Con l'affermazione "ha fatto la partita" intendevo che ovviamente il Napoli era costretto a segnare e quindi a rischiare un po' più della DNIPRO, a mio avviso...poi libero di non essere d'accordo te e tutti gli altri