La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Perché usi la tua testa quando è tutto scritto sui giornali, che più di una volta hai dimostrato di non leggere.
Non più di un mese fa c'è stato un incontro a palazzo Marino tra giunta comunale, sindaco, thoir e barbarella per varare il piano delle suddivisioni delle competenze. L'inter si tiene san Siro e il Milan va al portello se verrà concesso il terreno. Per la politica non c'è alcun impedimento. Ci sono solo 50 peones residenti che protestano e i dipendenti della concessionaria Citroën che temono per i posti di lavoro visto che andrebbe smantellata e trasferita.
Basta non ti rispondo più cmq, sono tutte cose facilmente reperibili googolando 30 secondi
JUVEMMMERDA è stato già detto?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A ecco, sarà per quello che il Milan, che reputa il nuovo stadio assolutamente strategico, aveva già pronto il progetto e il piano finanziario e si appresta a presentare regolare domanda al Comune.
Aspetta, ma ce l'hanno il progetto vero?
Ma perchè parlo con uno che credeva al riscatto di Destro.
Ultima modifica di votalele; 14/05/2015 alle 18:22
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
nel suo nuovo stadio il Milan vincerà la Champions 2016, che resterà così in Italia![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bella figura le altre italiane in coppa, la Fiorentina ormai si è liquefatta, il Napoli al solito fa mille tiri ma rischia il 2 a 0 un paio di volte e si salva con la traversa.
Secondo me hanno bisogno di un allenatore meno di nome ma con meno pretese, proclami più umili, e lavorare sul medio periodo.
In ogni caso:
Salutate i vicecampioni di Europa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non sono d'accordo, la viola non l'ho vista, ma la partita del Napoli mi è piaciuta, due squadre che si sono affrontate a viso aperto con belle giocate da entrambe le parti a mio avviso.
Il Napoli è stato penalizzato dal rigore preso all'andata con un 1a1 che l'ha costretto a far la partita e a prendere forse qualche rischio di troppo ma di sicuro ieri non meritava di perdere.
Ma come dire voi i conti alla fine tornano: un rigore inesistente contro un'italiana le fa saltare la finale di EL mentre un rigore inesistente a favore di un'italiana la porta in finale di CL![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA