Visualizzazione Stampabile
-
se dovessimo "attaccare" ogni piattaforma informativa per le puttanate contenute, de sto forum manco l'idea dovrebbe esisterne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
intanto sia Facebook che Google sono sotto attacco per aver consentitp( o non controllato bene) la diffusione delle classiche bufale da web, queste hanno influenzato notevolmente il voto visto che gli americani si informano piu sui social :madoo: (un po come i nostri webeti) che sui quitidiani che fanno notizia per mestiere
c'e' gente che veramente credeva alla notizia di Hillary che garantiva l'aborto al nono mese o che facesse messe sataniche
mma
Citazione:
Dennis
se dovessimo "attaccare" ogni piattaforma informativa per le puttanate contenute, de sto forum manco l'idea dovrebbe esisterne
Sagace:biggrin3:
-
Citazione:
Dennis
Tu sei della zona, quando vuoi farti 4 risate vai a leggere "cronache macaratesi", se lo dici a loro il 749 col carburatore del 24 e la proma arriva a 170cv [emoji23]
Inviato dal mio neurone buono
-
TrumpDonald.org (fatelo dal cellulare o dallo smarphone)
Cliccate sulla trombetta e muovetela in ogni direzione....
Non riesco a smettere di ridere.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.S. La mia nuova moto si chiama Donalda, e che nessuno usurpi quel nome...:laugh2:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Rebel County
Questa è buona....magari non come la casalingua di voghera tanto amata da Flag...ma buona è buona..anche vestita.
-
Citazione:
rjng
Questa è buona....magari non come la casalingua di voghera tanto amata da Flag...ma buona è buona..anche vestita.
fai pure lo spiritoso.............io a voghera mi sono trovato benissimo :)
-
Citazione:
flag
fai pure lo spiritoso.............io a voghera mi sono trovato benissimo :)
Io le facevo venire a Cattolica :)
-
Citazione:
Monacograu
Io le facevo venire a Cattolica :)
fingevano, per non metterti in imbarazzo :)
-
Citazione:
flag
fingevano, per non metterti in imbarazzo :)
Problema loro, quale imbarazzo, io mica fingevo :senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk