Certo da uno come Sgarbi difficile aspettarsi un discorso diverso da questo......
Certo da uno come Sgarbi difficile aspettarsi un discorso diverso da questo......
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Intendiamoci... su quello che dice nel filmato non gli do' tutti i torti, fa bene a biasimare il "politically correct" di facciata.
Pero' sugli immigrati e sulle donne stesse è andato troppo oltre i limiti della decenza e credo che tutto questo sia inaccettabile per il presidente della piu' grande democrazia occidentale.
Grottesco che poche ore dopo eletto si atteggiasse a padre della patria con richiami all'unita'.......
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Pare ci sia chi abbia consigliato a hilária di devolvere 80 dollari alla Middle classe e fornire pensioni sociali a profusione,pare che lei abbia detto che prima doveva salvare le banche coi soldi del popolo,poi strane storie di inquisiti e condannati ne hanno falcidiato le fila...allora lei ha iniziato a parlare di rifare la costituzione e anche di un ponte sulle Highlanders che sono alani che qualcuno vuole fare,poi qualcun altro gli ha detto che ancora non era stata eletta e che non poteva rifare la costituzione ma che lei abbia risposto che lei,il gatto e la volpe se ne fottono se sono stati eletti o meno,anche perché le elezioni sono roba sua...pare che poi abbia vinto Trumppete...però pare.

sai fare di meglio dai
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

www.trumpchepassione.itè già stato detto..?

intanto sia Facebook che Google sono sotto attacco per aver consentitp( o non controllato bene) la diffusione delle classiche bufale da web, queste hanno influenzato notevolmente il voto visto che gli americani si informano piu sui social(un po come i nostri webeti) che sui quitidiani che fanno notizia per mestiere
c'e' gente che veramente credeva alla notizia di Hillary che garantiva l'aborto al nono mese o che facesse messe sataniche