Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1050
Terrore?
Goduria totale?
Per me un misto conturbante delle due cose, poi nel mio umile caso avrei paura di spaccare tutto e dover spendere cifre inarrivabili per rimettere tutto in sesto. (una caduta, qualcosa, non so se mi spiego)
Globalmente non so se avrei la serenità sufficiente necessaria per portare in giro un mezzo del genere, dato quanto detto sopra.
Beh perché la tua tira indietro?tra l altro neanche tanto economica
-
Beh, tra la mia e quella gransignora lì ballano mediamente 10k neuri, no? E come ricambi...non so se quelli di Ducati siano meno costosi di quelli di Ktm, azzarderei il contrario, ma non ho a essere sincero termini reali di paragone in mano.
Comunque hai ragione tu Ros, presto la vendo e con il ricavato compro una cosa che mi serve!:oook:
-
Citazione:
teo1050
tra la mia e quella gransignora lì ballano mediamente 10k neuri, no?
22560 di listino
-
Citazione:
chiarion johnnj
22560 di listino
Ah, hai già deciso che io compro quella....
-
Citazione:
chiarion johnnj
22560 di listino
ma no, questo è il prezzo per la versione da povery :w00t:
-
Citazione:
teo1050
Beh, tra la mia e quella gransignora lì ballano mediamente 10k neuri, no? E come ricambi...non so se quelli di Ducati siano meno costosi di quelli di Ktm, azzarderei il contrario, ma non ho a essere sincero termini reali di paragone in mano.
Comunque hai ragione tu Ros, presto la vendo e con il ricavato compro una cosa che mi serve!:oook:
Che compri :o
Facevi uno bella coppia col calimero :D
-
Citazione:
Ary675
cavolo...dopo la mv che strappa le braccia, le michelin che ricciolano e la concorrenza dello chalet raticosa sbaragliata...non ci dirai mica che tuo figlio c'ha pure una tettona col culetto e con le zinne trasbordanti!...no vabbè allora noi andiamo tutti a buttarci de sotto! :ph34r:
:laugh2::laugh2:
Le varie cose non sono collegate, anche perché la sua ragazza non va in moto con lui se non in rarissime occasioni.
Ma tra le ragazze che girano dalle mie parti, molte sono così "strutturate" (almeno finché sono giovani).
Lo sai che a Bologna vige la regola delle tre T?
:w00t:
-
Siamo ferocemente OT ma a questo punto prima di rientrare andiamo brevemente OTTT (!) e spiega la regola, a me e a tutti quelli che non la sanno. :oook:
-
farei debiti per regalarne una ad Ary per Natale, solo per godermi lo spettacolo di lui che la smonta e rimonta in garage
-
Allegati: 1
Citazione:
valterone
Onestamente quel carter che sporge 15cm dal telaio, proprio bellissimo non è... sono sicuro che avrà la sua motivazione tecnica, eh. :oook:
L'ho notato subito anch'io in quella foto,ho chiesto ai ragazzi che son là di guardare e dirmi la loro...Allegato 240315 Mi hanno mandato questa foto..