Beh, tra la mia e quella gransignora lì ballano mediamente 10k neuri, no? E come ricambi...non so se quelli di Ducati siano meno costosi di quelli di Ktm, azzarderei il contrario, ma non ho a essere sincero termini reali di paragone in mano.
Comunque hai ragione tu Ros, presto la vendo e con il ricavato compro una cosa che mi serve!![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Le varie cose non sono collegate, anche perché la sua ragazza non va in moto con lui se non in rarissime occasioni.
Ma tra le ragazze che girano dalle mie parti, molte sono così "strutturate" (almeno finché sono giovani).
Lo sai che a Bologna vige la regola delle tre T?
![]()
Sabba
Siamo ferocemente OT ma a questo punto prima di rientrare andiamo brevemente OTTT (!) e spiega la regola, a me e a tutti quelli che non la sanno.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
farei debiti per regalarne una ad Ary per Natale, solo per godermi lo spettacolo di lui che la smonta e rimonta in garage
L'ho notato subito anch'io in quella foto,ho chiesto ai ragazzi che son là di guardare e dirmi la loro...V.jpg Mi hanno mandato questa foto..