Visualizzazione Stampabile
-
Vediamo come si comportano questi in Iliad , se i loro 5.99 0 6.99€ X sempre saranno perlomeno un lasso di tempo tutto sommato duraturo e vantaggioso.
Vediamo.
-
a proposito di copertura della rete, dove spesso questi nuovi operatori mostrano limiti, ho testato la scheda fino all'isola di Marettimo e il segnale è stato più che buono. in alcuni punti non c'era copertura ma per nessun operatore in assoluto neanche con i telefoni più blasonati. ma parlo di tratti di scogliera impervi e accessibili solo dal mare.
per me fino a questo momento il riscontro è più che positivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
a proposito di copertura della rete, dove spesso questi nuovi operatori mostrano limiti, ho testato la scheda fino all'isola di Marettimo e il segnale è stato più che buono. in alcuni punti non c'era copertura ma per nessun operatore in assoluto neanche con i telefoni più blasonati. ma parlo di tratti di scogliera impervi e accessibili solo dal mare.
per me fino a questo momento il riscontro è più che positivo
Che mi hai riordato...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Monacograu
Che mi hai riordato...:wub::wub::wub:
Uno spettacolo. Sabato era talmente bello che mia figlia si faceva il bagno tra le meduse e guai a dirle di salire in barca :biggrin3:
pensa che io non c'ero mai stato. giri il mondo e le bellezze dietro l'angolo le snobbi :cry:
-
Citazione:
tbb800
Uno spettacolo. Sabato era talmente bello che mia figlia si faceva il bagno tra le meduse e guai a dirle di salire in barca :biggrin3:
pensa che io non c'ero mai stato. giri il mondo e le bellezze dietro l'angolo le snobbi :cry:
Meravigliosa! Ci sono stato nel 2012 mi sembra, e ricordi di un signore che pescò dei ricci e ce li fece assaggiare appena pescati (per voi sarà normale ma per un cittadino è una vera ricercatezza!)
PS: comunque la Sicilia è meravigliosa
-
visto che ormai siamo :offtopic:
stavo pensando di andare a pantelleria i primi di ottobre, ma leggevo che è il periodo più piovoso, qualcuno che è di quelle parti, sa dirmi se è vero? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
visto che ormai siamo :offtopic:
stavo pensando di andare a pantelleria i primi di ottobre, ma leggevo che è il periodo più piovoso, qualcuno che è di quelle parti, sa dirmi se è vero? :dubbio:
Se è troppo piovoso non ti partono gli incendi? ;) :P
-
Citazione:
FraVet
Se è troppo piovoso non ti partono gli incendi? ;) :P
scusatelo è confuso... :sad:
-
Allegati: 1
Citazione:
Filomao
Secondo me a questo livello allora è meglio il nuovo ho mobile...1 euro in più ma usa i ponti di vodafone che dovrebbero essere molto meglio e molti di più.
Come copertura sono anche d'accordo, ma il problema è la velocità, che viene molto limitata a l massimo a 30Mbps, mentre attualmente con Vodafone riesco a fare quasi il doppio in download
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=249352&stc=1
Citazione:
Genna84
nel senso che chi abbandona voda e tim per passare a HO e KENA,alla fine rimane sempre nelle loro mani e gioca il loro giochino dei operatori virtuali...molti passano ad ILIAD perchè credono nel progetto e vogliono uscire dalla tela dei soliti rimodulatori maledetti...in questi 365gg ILIAD avrà altre 11000 antenne tra quelle TIM e le loro di proprietà,quindi chi avrà pazienza credo vedrà un bel salto in avanti come segnale per le zone poco coperte...
Personalmente credo che investirò i soldi per la sim e 1 o 2 mese di abbonamento per verificare le reali potenzialità nelle zone che frequento e in un secondo step fare eventualmente la portabilità del numero
-
Citazione:
Grigo
Devo correggerti .. HO ha lanciato la nuova promo con questo limite ,a 7.99 euro ..
La prima offerta ,quella a 6.99 viaggia a 62 ...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...abf3576f61.jpg