Vediamo come si comportano questi in Iliad , se i loro 5.99 0 6.99€ X sempre saranno perlomeno un lasso di tempo tutto sommato duraturo e vantaggioso.
Vediamo.
Vediamo come si comportano questi in Iliad , se i loro 5.99 0 6.99€ X sempre saranno perlomeno un lasso di tempo tutto sommato duraturo e vantaggioso.
Vediamo.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
a proposito di copertura della rete, dove spesso questi nuovi operatori mostrano limiti, ho testato la scheda fino all'isola di Marettimo e il segnale è stato più che buono. in alcuni punti non c'era copertura ma per nessun operatore in assoluto neanche con i telefoni più blasonati. ma parlo di tratti di scogliera impervi e accessibili solo dal mare.
per me fino a questo momento il riscontro è più che positivo
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
visto che ormai siamo
stavo pensando di andare a pantelleria i primi di ottobre, ma leggevo che è il periodo più piovoso, qualcuno che è di quelle parti, sa dirmi se è vero?![]()
Come copertura sono anche d'accordo, ma il problema è la velocità, che viene molto limitata a l massimo a 30Mbps, mentre attualmente con Vodafone riesco a fare quasi il doppio in download
Personalmente credo che investirò i soldi per la sim e 1 o 2 mese di abbonamento per verificare le reali potenzialità nelle zone che frequento e in un secondo step fare eventualmente la portabilità del numero
Ultima modifica di Grigo; 03/08/2018 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale