Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Comprendo che il periodo è complicato, lo è per tutti, però fattela una risata ogni tanto, aiuta a stemperare ;)
Juvemmmerda e lazzieme RdA non si discutono, sono li! (Ca@@o guardi il dito? [cit] :senzaundente:)
OT
ciao colluso, come state?
stasera, se mi fanno finire a un'ora umana, ti chiamo
fine OT
-
Citazione:
flag
OT
ciao colluso, come state?
stasera, se mi fanno finire a un'ora umana, ti chiamo
fine OT
Ciao prezzolato, noi tutto ok, voi?
Avevo pensato anch'io di chiamarti, chiama tu quando finisci senza problemi di orario :oook:
-
[QUOTE=Monacograu;7604811]Comprendo che il periodo è complicato, lo è per tutti, però fattela una risata ogni tanto, aiuta a stemperare ;)
Sinceramente è un momento complicato,ma sono molto sereno al contrario di certi "tifosi".Ciao
-
In questo caso son contento per te, davvero :oook:
"Tifosi" (non chiedete a me l'utilizzo delle virgolette, non è farina del mio sacco :)) non sereni rasserenatevi altrimenti qualcuno che è sereno si preoccupa :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
In questo caso son contento per te, davvero :oook:
"Tifosi" (non chiedete a me l'utilizzo delle virgolette, non è farina del mio sacco :)) non sereni rasserenatevi altrimenti qualcuno che è sereno si preoccupa :senzaundente:
Noi juventini siamo sereni da sempre
-
Citazione:
flag
anche ladri però :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Non capisco come facciate...io da piccolo una volta ho rubato la marmellata in dispensa e ancora non ci dormo la notte ...:cipenso:....:senzaundente:
-
Avevamo anticipato un possibile taglio degli ingaggi ai calciatori e infatti ..... eccoqquà che iniziano a parlarne:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...11234283.shtml
https://www.ilmessaggero.it/sport/ca...i-5118464.html
-
Citazione:
flag
Mha
Ladri
Inviato da Calcinelli
-
adoro il rosicare del nemico...:lingua: