Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
E' un pezzetto di plastica verniciato, se non ti piace non lo metti, se ti piace lo metti, se lo vuoi più alto ci aggiungi pure il vetrino.
Tutti contenti, per quel poco che conta.
Nella foto sopra la BMW non le ha manco montate, le pedane passeggero.
AHAHAHHA......vero......
Poi quando scrivi che leggi "cazzate" galattiche, la gente si risente pure....l'importante è sparare a zero su Triumph, tutto il resto non importa....mah...
Citazione:
leon1775
Sarò preso a sassate, ma a me la BMW S1000R 2021 piace molto, diciamo che ha meno carattere delle altre ma con 16.000€ ti porti a casa le sospensioni elettroniche che nessuna altra naked ha a quel prezzo
A me piaceva di più la vecchia 2020. La 2021 ritengo non sia assolutamente male come moto. Un pò confusionaria nelle linee e nel design, ma vabbè....nessuno è perfetto. Preferisco Triumph comunque..... ;)
-
Allegati: 1
2021 Triumph Speed Triple 1200 RS First Look
https://www.youtube.com/watch?fbclid...l=Steve_Kamrad
porca boia il telaio è enorme!
Allegato 270529
-
mah, la parte anteriore mi sembra mooooolto simile a quello attuale
che tra l'altro è quello "nuovo" del 2011
-
Hai ragione, sono abituato alla mia 2006:blink:
-
Citazione:
GONZ
È fatta meglio la presentazione della moto.
Oramai per fare una streetfighter questi non partono + dalla versione carenata ma si va al contrario.
..........mondo malato...........
è + british la trident..........:cry:
What?
Citazione:
gallimbeni
Già da queste foto-confronto bmw e speed si capisce che nonostante tutte e due siano tipicamente moto "single", sulla speed in particolare l'eventuale zavorrina dovrebbe avere un'altezza massima di 96cm per poter piegare le gambette e farcele stare in quel pietoso spazio a sua disposizione fra sella e pedane passeggero.
Sulla bmw sembra decisamente meglio, e potresti anche portarti dietro una passerotta che non sia proprio un nano da giardino
come farete a scrivere queste cose senza aver visto ne una ne l’altra...
mistero...
-
Citazione:
Amos91
Però una cosa va detta... la nuova è più moderna e dinamicamente sarà di sicuro migliore, ma l'attuale RS resta comunque una gran moto !!!
Lamps
-
La prossima settimana ci sarà la moto in visione anche in Triumph GRA Roma. Non si sa ancora il giorno preciso.
Consegnata la moto a Viterbo,
per le consegne azzardano anche fine febbraio ma ci credo poco.
-
Citazione:
duncan
La prossima settimana ci sarà la moto in visione anche in Triumph GRA Roma. Non si sa ancora il giorno preciso.
Questa è un'ottima notizia. In settimana andrò a rompere le scatole a Francesco :D
-
Citazione:
pave
Però una cosa va detta... la nuova è più moderna e dinamicamente sarà di sicuro migliore, ma l'attuale RS resta comunque una gran moto !!!
Lamps
Quoto in pieno. Diciamo che la nuova con gli scarichi alti si sarebbe distinta per innovazione ma mantenendo una caratteristica storica così il dietro mi sembra troppo “snello” e simile alla Street,che però ha una soluzione di terminale basso più fine e parte della linea
-
Citazione:
duncan
Consegnata la moto a Viterbo,
per le consegne azzardano anche fine febbraio ma ci credo poco.
A me a PC Triumph Varese mi ha fatto vedere che arrivano il 21 marzo, ma non è che quella c'è a Reggio e poi a Roma è la stessa che fanno girare?