Se sul motore originale completamente non è poco... Se mixi scarico, filtro e mappa probabilmente (ottimizzando tutto) riesci a tirarne fuori anche 10/ 12 di cv...
Visualizzazione Stampabile
Se sul motore originale completamente non è poco... Se mixi scarico, filtro e mappa probabilmente (ottimizzando tutto) riesci a tirarne fuori anche 10/ 12 di cv...
Per notizia l'adattatore che avevo acquistato e che funziona perfettamente con tuneecu adesso è in offerta
https://amzn.eu/d/j3IRecg
Ricordatevi di inserire il coupon per uno sconto ulteriore
Non ha fatto nulla di grave, ha solo “esagerato” con i “lavoretti”…
:laugh2:
Salve
Ho messo in vendita la mia splendida street e sto adocchiando con molto interesse questa Tiger 660.
Purtroppo la mole di 10 kg, l'altezza di 182 cm e, ultimo ma purtroppo determinante, 62 anni. Peccato. Per me.
Andrò a provare quanto prima questa belvetta e verificare se adatta a me. Abito in Toscana e qualche giretto giornaliero
lo farei volentieri, senza andare su moto di stazza e peso più impegnative, presenti in casa Triumph.
Arrivo alla domanda, prima che me la scordi. L'età..... :dubbio:
Mi sono letto le 23 pagine, senza capirci un granché in quanto totalmente incapace nei lavori manuali.
Ma ho un dubbio.
Capita che quando si porta la moto/macchina a fare il tagliando presso la casa madre, venga fatto un aggiornamento.
Se viene montato l'aggiornamento di _sabba_, che ringrazio in anticipo, può succedere che impedisca l'aggiornamento?
O che quest'ultimo sovrascriva la modifica?
Perché io, una volta fatto installare l'aggiornamento da qualcuno (problema che esaminerò se e quando prenderò la belvetta),
non sono in grado di reinstallarlo. Non ho gli attrezzi e le capacità.
Grazie
non c'è nessun problema per aggiornare la centralina ma perdi la mappa che avevi prima e quindi poi dovresti ricaricarla.
Sinceramente quando la porterò a fare il tagliando dirò al meccanico triumph di non aggiornarmi la centralina visto che con questa mappa mi trovo molto bene.
a me comunque hanno appena aggiornato il software della strumentazione e del modulo bluetooth e non c'erano aggiornamenti della mappa motore.
ah come stazza siamo simili io sono 1.80 per 96 kg ;)
Ciao a tutti, confermo quanto detto da sabba! un mesetto fa mi ha dato una grossissima mano ad installare la mappatura rivisitata da lui e niente, è un'altra moto.
già da moto ferma si sente che è cambiato leggermente il sound di come gira il motore e soprattutto è stravolto l'allungo che ha, sembra quasi che non finisca mai di avere coppie e in un attimo si arriva a limitatore... t'invoglia proprio a tirarla!
ci ho già macinato un po' di km per capire se cambiare pignone o meno e devo dire che adesso quasi si sente la necessità :biggrin3:
prima si capiva usandola che era un po' strozzata, adesso è uno spettacolo :w00t:
Cambierai il solo pignone? Metterai il 17? Avrai poi il rapporto 3:1 tra corona e pistone (_sabba_ vedi che ho letto quanto avete scritto?)!! :biggrin3: