Quando vuoi sei fantastico!!!
Lo so che gia' te lo dice la Kikka, pero' dai, mi sembrava carino):biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
capperi quota 358, ..................................si è impennato il contatore, incredibile
Ah, volevo rammentarti solo una cosa, da triumphista magnifico, posso dire quello che mi pare! :biggrin3::wink_:
il creatore di tutto sto pandemonio,oggi si è collegato..ma non ha risposto...è proprio un ingenuo..pensa a quanto sarebbe aumentato il suo contatore se gli fosse venuta la briga di rispondere a tutti...aaaaa,questi neoiscritti perdono delle occasioni più uniche che rare..
eedddaiiiii che il terzo caschetto è alle porteee..ooooooooooo isssaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbornia3:
ammazza che cazzaro sto filomao!!!:rolleyes:
...ero fuori città
Ammazza se ci siete andati giù pesanti con me! Pensare che parlavo in generale sui forum e non di questo. Un po' reattivi, eh ragazzi?!?
Magari qualcuno si sente colpito nel punto debole?
Cmq ribadisco che nei forum IN GENERALE (caxxo!) c'è gente che manco legge i post e posta lo stesso mettendo risposte che non c'entrano una minkia. (qui l'ho visto in un solo caso per fortuna). Il "voi idioti" è riferito un po' a tutti i frequentatori di forum
p.s.io il limone non ce lo metto
p.p.s. grazie per il "figo con gli occhiali" per chi mi aveva adocchiato...credevo i motciiclisti fossero etero, evidentemente cè l'eccezione.