Visualizzazione Stampabile
-
Anche il mio concessionario è stato molto solerte ad avvisarmi, infatti se non leggevo sul forum, ancora non sapevo del richiamo. Quindi l'ho contattato io ed è stato abbastanza vago mi ha spiegato il problema dicendomi che mi avrebbero contattato, ma non sapeva quando e in che tempi la Triumph fornisse i nuovi mono,quindi mi ha congedato dicendomi di aspettare una loro chiamata per la sostituzione del mono, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
-
Sostituito stamattina... insieme al portatarga Divina Racing... al ritorno dal conce nonostante il vecchio mono e il nuovo all'apparenza sembrino identici, col nuovo la moto migliora... Un po' più stabile, precisa, niente più ondeggiamenti in rilascio e accelerazione... complimenti a mamma Triunz... sono soddisfatto... certo, non fa i miracoli di un Ohlins, o un Wp, o qls aftermarket pluriregolabile, ma il miglioramento, anke se leggero, c'è stato!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
Sostituito stamattina... insieme al portatarga Divina Racing... al ritorno dal conce nonostante il vecchio mono e il nuovo all'apparenza sembrino identici, col nuovo la moto migliora... Un po' più stabile, precisa, niente più ondeggiamenti in rilascio e accelerazione... complimenti a mamma Triunz... sono soddisfatto... certo, non fa i miracoli di un Ohlins, o un Wp, o qls aftermarket pluriregolabile, ma il miglioramento, anke se leggero, c'è stato!!!:wub::wub::wub:
Buono a sapersi!!
-
Io, se è migliorata, ve lo dico il primo weekend di sole.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Anche il mio concessionario è stato molto solerte ad avvisarmi, infatti se non leggevo sul forum, ancora non sapevo del richiamo. Quindi l'ho contattato io ed è stato abbastanza vago mi ha spiegato il problema dicendomi che mi avrebbero contattato, ma non sapeva quando e in che tempi la Triumph fornisse i nuovi mono,quindi mi ha congedato dicendomi di aspettare una loro chiamata per la sostituzione del mono, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Idem..."telefoniamo noi"....ed io aspetto..
-
Ieri mi sono fermato dal conce di Firenze.
In settimana mi fa sapere quando lasciargli la bimba!
-
Il mio conce mi ha detto che viene sostituito perche in alcuni casi sui primi modelli scoppiava allora hanno deciso di cambiarlo,ma ti montano lo stesso mono ne più duro nè più morbido,quindi a chi lò ha già cambiato cosè che sente di diverso?:blink::blink:
-
Ti posso dire per ora che il mio ,da fermo schiacciando a mano sulla sella ... va giù che è un piacere :sick: e mi sembra già che basti ...
dopo il tagliando (a breve) spero che quello che mi montano... sia a posto :mad:
-
tormento come fa a essere lo stesso? credo che quello che montano sia un pò più duro
-
ho appuntamento mercole dal conce. Ma l'ho sempre contattato io.......