Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
e' colpa di filomao daghen.....bannalo
quoto!bannalo..cosė bastard lo risupera nel conatore dei messaggi e lui si strappa tutti i capelli!
-
Citazione:
Darkness
e' colpa di filomao daghen.....bannalo
Citazione:
XantiaX
spammatori dell'amarezza occulta!
Citazione:
Lucav
quoto!bannalo..cosė bastard lo risupera nel conatore dei messaggi e lui si strappa tutti i capelli!
Non ce la possiamo fare... č una lotta contro i mulini a vento!!!!!
:piango_a_dirotto:
Antonietta... dimmi qualcosa tu... almeno tu... parlami!!!! cosa devo fare???
-
Citazione:
daghen
Non ce la possiamo fare... č una lotta contro i mulini a vento!!!!!
:piango_a_dirotto:
Antonietta... dimmi qualcosa tu... almeno tu... parlami!!!! cosa devo fare???
:cry::cry::cry: dai su non fare cosi'........ragazzi basta.......sul serio .....mi vien da piangere....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Daghen andiamo a berci una birretta a Cassana alla pista di minimoto cosė non ci pensi pių....
-
Citazione:
daghen
Salve ragazzi...
mi sono riletto tutto il post solo adesso e prima di tutto volevo dire un bel "in bocca al lupo" ad Antonietta per il suo periodo non proprio felice... Ovviamente anche io ti sono "vicino"... :wink_:
In secondo luogo... ho notato che il post ha preso una "piega" non proprio bella... siamo finiti mostruosamente off topic... ed č un peccato visto che č nato come cosa molto seria.
Cosa facciamo dunque?
Lo chiudiamo qui cosė non si continua a "deturparlo"?
Sarebbe bella che ora, c'e' certa brutta gente che e' davvero in cima....
Ah, e cmq tu sei un moderatore della parte classic, nel bar non hai nessun potere....:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Sarebbe bella che ora, c'e' certa brutta gente che e' davvero in cima....
Ah, e cmq tu sei un moderatore della parte classic, nel bar non hai nessun potere....:laugh2:
vedi daghen???? ho ragione oltre che spammatore dire cagate...istiga pure.....bannalo sto strunz....
-
chi la fā l'annusi.... :D
-
Citazione:
Darkness
vedi daghen???? ho ragione oltre che spammatore dire cagate...istiga pure.....bannalo sto strunz....
Ancora non hai capito che non si puo' attaccare il Bellissimo Magnifico???!!!! Ormai non so piu' in che lingua dirtelo! :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Ancora non hai capito che non si puo' attaccare il Bellissimo Magnifico???!!!! Ormai non so piu' in che lingua dirtelo! :rolleyes:
:cry::cry::cry: cazz tipo higlander?? che amarezza pure gli inbannabili mo.....allora suka.....strunz
-
ma Darkness non era il "linguista" del forum?!