filomaologo
filomaologo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Cazzettino stai attento che a tirare troppo la corda si spezza......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
con chi ce l'hai filouzzo?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
moderatologo
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sukkiologo
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Salve ragazzi...
mi sono riletto tutto il post solo adesso e prima di tutto volevo dire un bel "in bocca al lupo" ad Antonietta per il suo periodo non proprio felice... Ovviamente anche io ti sono "vicino"...
In secondo luogo... ho notato che il post ha preso una "piega" non proprio bella... siamo finiti mostruosamente off topic... ed è un peccato visto che è nato come cosa molto seria.
Cosa facciamo dunque?
Lo chiudiamo qui così non si continua a "deturparlo"?
e' colpa di filomao daghen.....bannalo
spammatori dell'amarezza occulta!