Visualizzazione Stampabile
-
No, con un microchip impiantato nel deretano [emoji16][emoji106]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non ho capito...
Mi chiedo quanto potrà esser significativa l'azione amministrativa di un ennesimo commissario, a seguito degli "anta" commissari e delle "anta" commissioni emergenziali già in essere.
Pur, sottolineo, senza alcun giudizio nel merito della persona né dell'agenzia in oggetto.
-
Secondo me ne hanno dovuto scegliere uno nuovo perché i precedenti avevano perso leggermente di credibilità, il gioco delle tre carte in pratica [emoji848][emoji16]
-
Citazione:
z4fun
No, con un microchip impiantato nel deretano [emoji16][emoji106]
e tu spera che non sia macro:biggrin3:
-
Quindi i film “fantascientifici” come “1984” di Orwell e “The Truman Show” con Jim Carrey, o anche lo spot pubblicitario Apple (sempre del 1984, guarda caso) per il lancio del Macintosh, diverranno realtà!
L’unica differenza, vista la strampalata capacità elucubrativa dei nostri boss, sarà che invece di impiantarci un chip sottopelle ci infileranno nella backdoor un grosso palo telegrafico dalla parte dei cavi (anch’esso capace di trasmettere i nostri dati).
Io sto con Apple.
:incaz:
ʍ Bill Gates, ʍ Windows
-
Citazione:
Dennis
te la pianti o no de postà li link che parla gnèreco!!!
qua mica sémo studiati comme 'tté....
-
Citazione:
macheamico6
te la pianti o no de postà li link che parla gnèreco!!!
qua mica sémo studiati comme 'tté....
La quarantena in casa è davvero una buona occasione, per chi è felicemente in buona salute, ha un reddito garantito, alcuna particolare occupazione psicofisica, per imparare la lettura della lingua inglese.
-
Citazione:
z4fun
Se non si ha niente da nascondere non vedo perché no [emoji6] tanto siamo già tracciati con i cellulari, vai nelle impostazioni di Google e vedrai tutti i tuoi spostamenti degli ultimi anni
Ma anche no nella maniera più assoluta.
Non è questione di non avere niente da nascondere.
-
Ottimo, neppure io lo porto spesso,
ma normalmente, non è così.
Citazione:
Paolo Cromo
Io il cell.sempre addosso non ce l'ho.Ciao
Ci salvavamo in moto, fino a poco tempo, fa...,
ora anche lì la filosofia del "sempre connesso", sembra essere vincente.
Tra un po' proporranno la carta igienica sempre connessa...
-
Citazione:
PowerRoss
Ma anche no nella maniera più assoluta.
Non è questione di non avere niente da nascondere.
Perché non sei d'accordo? In cosa ti limiterebbe? Nel vedere l'amante? [emoji16]