Su questo thread ho più volte letto lodi sperticate nei confronti della CoreaDelSud per come ha gestito l'emergenza, secondo Paese a dovercisi confrontare dopo la Cina.La CdS è riuscita a contenere da subito il contagio, e senza dover pagare un prezzo alto in termini di perdite umane.
Bè, guardate cosa potrebbe fare adesso che i numeri sembrano denotare un certo risveglio.
Sudcorea,braccialetto per la quarantena
11/04/2020 09:03 (fonte TelevideoRai)
9,02 La Corea del Sud ha annunciato l'intenzione di far indossare dei braccialetti per tracciare le persone che ignorano gli ordini di quarantena. Lo hanno annunciato funzionari del paese, secondo i quali sono necessari controlli più rigorosi per far rispettare le regole di autoisolamento. Alcune delle 57.000 persone che hanno ricevuto l'ordine di restare a casa,riferisce il Guardian, sono sfuggite ai controlli lasciando a casa i loro smartphone, attualmente utilizzati per monitorare i loro movimenti.
Quanto mi rompe il dover dire che l'avevo detto.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Effettivamente...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Bill Gates vuole impiantare direttamente un micro chip a tutti, sinceramente io sarei d'accordo, almeno stupratori, ladri, puttanieri, tossici, spacciatori e tanti altri avrebbero le ore contate
vogliono sapere se vado con l'amante o in che negozio vado a fare la spesa? Non mi cambia la vita
mi sa che a breve ci arriveremo
Se non si ha niente da nascondere non vedo perché notanto siamo già tracciati con i cellulari, vai nelle impostazioni di Google e vedrai tutti i tuoi spostamenti degli ultimi anni