https://www.motorbox.com/moto/magazi...ple-rs-e-tiger
Visualizzazione Stampabile
Ciao Dev e grazie della spiegazione.
La mia moto è stata ordinata il 27/01.
Ho visto la presentazione il 26, il 27 mattina ho telefonato a Viterbo dove mi conoscono , anzi siamo amici da undici/dodici anni, abbiamo stabilito i dettagli dopodiché mi hanno inviato il contratto che ho restituito firmato, tutto per e-mail e il giorno stesso la moto è stata ordinata a Triumph Italia.
Il giorno dopo sono andato di persona a consegnare il mio usato in permuta.
Comunque sono felice per te, scrivi presto le tue impressioni, goditi la moto. [emoji4][emoji106]
Allora mi spiace, perché effettivamente, prima doveva arrivare a te... Azz.. dai porta pazienza che a giorni ti arriva.. credimi io sono passato per caso solo per vederla perché arrivata assieme a uno che la ordinata come te.. da addetto al settore forse l'unica spiegazione è che abbiano aspettato in tot di ordini per inviare... Boh, misteri... Tanto qui piove sempre quindi te la godrai di più tu.. bisogna vederla così... Mercoledì ritiro e ti dico le diff con la rs2018... E con la TNT che ancora ad oggi è la moto che mi ha stupito di più.. progetto vecchio, elettronica del medioevo, ma motore e ciclistica al top..
quindi per il tour a meno di essere fortunato ad abitare vicino alle nuove concessionarie, noi comuni mortali che abbiamo le concessionarie di secondo grado dobbiamo sperare nelle demo (che spesso dico fortunati alcuni che ve le fanno tenere anche per ore)...
Caspita quanta impazienza!!
Mi riferisco a chi non l'ha ordinata e la vuole solo provare senza intenzione di comprarla..
Io quando sarà disponibile come Test ride probabilmente l'andrò a provare, ma non ho tutta questa fretta, anche perchè potrebbe scattare la scimmia, e allora....:cry:
ah io che ho appena preso la 1050 potrei farci il pensiero in modo che tra 2 anni invece di dare la maxirata mi vendo la moto e mi prendo la nuova :w00t:
Certo che dopo piu di 10 giorni dalle prime prove ancora non si vede nulla in italiano
che due maroni...
Se vieni sulla pagina Facebook dedicata troverai le impressioni di noi comuni mortali :biggrin3:
La mia nel frattempo è arrivata :w00t:
Allegato 272583