Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, quanti DB avete riportato come omologazione sul libretto della RS 1200 ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
Ragazzi, quanti DB avete riportato come omologazione sul libretto della RS 1200 ?
Grazie.
Ti informi per la circolazione in Trentino?
-
Citazione:
The road burn
Non ci posso credere....[emoji41][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e737cc8b71.jpg
-
Citazione:
duncan
Amazing!
-
Citazione:
The road burn
Amazing!
Mi č arrivata la foto alle 13,15 ma ho visto solo poco fa. Appena scaricata. [emoji41]
-
Citazione:
duncan
Mi č arrivata la foto alle 13,15 ma ho visto solo poco fa. Appena scaricata. [emoji41]
Settimana prossima, se riesco e ti va, vengo a farmi un giro dalle tue parti cosė me la fai vedere per bene e mi racconti dal vivo le tue impressioni :oook:
-
Citazione:
The road burn
Ti informi per la circolazione in Trentino?
E' un argomento del quale stavo parlando con amici, e si, č collegato anche a queste limitazioni che spuntano cosė, fantasiose ed all'improvviso in barba alle regolari omologazioni.....
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
E' un argomento del quale stavo parlando con amici, e si, č collegato anche a queste limitazioni che spuntano cosė, fantasiose ed all'improvviso in barba alle regolari omologazioni.....
Le classiche stupidaggini all'italiana che poi stupidaggini non sono quando ti appioppano un verbale. Ancor meno piacevoli se ci abiti in quelle zone...
-
Citazione:
kaprone
Settimana prossima, se riesco e ti va, vengo a farmi un giro dalle tue parti cosė me la fai vedere per bene e mi racconti dal vivo le tue impressioni :oook:
Volentieri. [emoji106]
-
Qualcuno sā se a Roma iniziano ad arrivare queste nuove Speed Triple??