Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Ottimo complimentoni :oook:
Citazione:
°°°Alessio°°°
Ragazzi, quanti DB avete riportato come omologazione sul libretto della RS 1200 ?
Grazie.
Se la voce è U. 1 è 98
-
Citazione:
F@bio
Se la voce è U. 1 è 98
Quindi rientra tra i mezzi che,anche se totalmente originali, non potranno circolare dove vi sono le limitazioni.
Molto bene...
-
Citazione:
The road burn
Quindi rientra tra i mezzi che,anche se totalmente originali, non potranno circolare dove vi sono le limitazioni.
Molto bene...
Quanto è il limite di dB in Trentino?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
McFly01
Quanto è il limite di dB in Trentino?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver capito che deve essere sotto i 95 db a libretto.
Cose fa pazzi
-
Citazione:
The road burn
Mi pare di aver capito che deve essere sotto i 95 db a libretto.
Cose fa pazzi
Sei sicuro? Ho cercato un po' in rete e, oltre ad aver trovato solo notizie dello scorso anno, non si fa alcun riferimento al limite dei db, ma si indica chiaramente che saranno sanzionati scarichi con db non conformi a quanto previsto dal libretto.
Il limite dei 95 è in Austria, sempre dalle info che sono riuscito a recuperare
-
Citazione:
F@bio
Se la voce è U. 1 è 98
Grazie, ho aspettato un po' di più però mi hanno detto proprio ora che sono arrivati anche tutti gli accessori. Appena avranno i documenti la targano, spero di averla sabato ma sarà difficile.
-
Citazione:
kaprone
Sei sicuro? Ho cercato un po' in rete e, oltre ad aver trovato solo notizie dello scorso anno, non si fa alcun riferimento al limite dei db, ma si indica chiaramente che saranno sanzionati scarichi con db non conformi a quanto previsto dal libretto.
Il limite dei 95 è in Austria, sempre dalle info che sono riuscito a recuperare
Non vorrei divulgare informazioni non corrette ma avevo seguito delle discussioni in merito ed avevo capito ciò che ho scritto.
Ammetto di non essermi informato direttamente e se fosse errato me ne scuso. Non mi informo più di così perché non ho intenzione di andare in quelle zone nel futuro prossimo. La mia intenzione è di fare il rodaggio in zona e poi fare un bel pó di km tra Svizzera, Livigno e valli del bresciano.
-
Citazione:
The road burn
Non vorrei divulgare informazioni non corrette ma avevo seguito delle discussioni in merito ed avevo capito ciò che ho scritto.
Ammetto di non essermi informato direttamente e se fosse errato me ne scuso. Non mi informo più di così perché non ho intenzione di andare in quelle zone nel futuro prossimo. La mia intenzione è di fare il rodaggio in zona e poi fare un bel pó di km tra Svizzera, Livigno e valli del bresciano.
La Svizzera sarà la prossima...
-
Citazione:
duncan
Ottimo:oook:
Auguri per l'acquisto, capiterà di incontrarsi prima o poi:biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Ottimo:oook:
Auguri per l'acquisto, capiterà di incontrarsi prima o poi:biggrin3:
Grazie.
A Tuscania ci passo praticamente ogni volta che esco in moto.....mia sorella ci ha abitato diversi anni e ha ancora una casa di proprietà in Via Roma. :biggrin3: