Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
veramente lo usava un'altro.....:rolleyes:
ma sai.........l'emulazione.......:laugh2::laugh2::laugh2:
beh allora non so che dirti... anzi si :
AH ECCO
-
noi passiamo io il 1° gennaio lavoro e firenze troppo lontano per rientrare nella notte dopo i postumi dell'alcool e della compagnia travolgente frizzante e spumeggiante di tutti voi
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai non scherzo...se si trovano in sicilia questi posti credo che si possano trovare anche in Toscana..parlo di piccoli residence con piccoli appartamenti che includono anche le cucine...per esempio io e Sharck con Uzz e Uzzina per la fiorentinata abbiamo dormito proprio in un appartamento cosi'...c'era anche la cucina con le stoviglie comprese....... l'idea di mangiare cucinando noi stessi č fantastica e lo scorso anno č riuscito un pranzo magnifico ma solo grazie ad Anto che ha messo casa sua a disposizione.......il cenone č bello farlo comodomanente seduti al ristorante tutti belli eleganti etc etc...ma l'indomani che saremop dei MOSTRI:tongue:..mi sa che č meglio rimanere tra di noi :wink_::wink_::wink_:
sono d'accordissimo :wink_::wink_:
-
-
uhm..la mia solita compa ha preso una brutta piega ed č meglio se non lo faccio con loro il capodanno :ph34r:
se non fossi timido ed impacciato come il papa ad un'orgia mi aggiungerei cosė da conoscere gente del forum :wacko:
-
Citazione:
Geez
se non fossi timido ed impacciato come il papa ad un'orgia mi aggiungerei cosė da conoscere gente del forum :wacko:
Geez se quella in avatar sei tu... non avresti problemi, ti accoglierebbero tutti come una carissima amica :tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Geez
uhm..la mia solita compa ha preso una brutta piega ed č meglio se non lo faccio con loro il capodanno :ph34r:
quale migliro occasione per raggiungerci!?!
dai dai...vieni...che ti srodiamo noi!!!:tongue:
Citazione:
Geez
quale miglior occasione per raggiungerci!?!
dai dai...vieni...che ti srodiamo noi!!!:tongue:
-
LA LISTA
1 - Black Panther
2 - Sam il Cinghio
3 - giulianaspeed
4/5 -Uzz e Uzzina
6 - Tinapica
7/8 -Speedlady + Darius4475
9 - Atom
10 - sharkaprilia
11 - Grisu san