io mi porto una donna....gli uomini si dovrebbero incontrare in loco ......no???![]()
io mi porto una donna....gli uomini si dovrebbero incontrare in loco ......no???![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Ultima modifica di giulianaspeed; 21/10/2009 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

vi tengo d'occhio......
sono in attesa di conoscere il piano ferie![]()
![]()

Seee...di nulla.....poi.....cosa???!!!
Allora:
- la lista provvisoria chiudera entro il 10 Novembre
- la conferma definitiva sarà richiesta entro e non oltre il 16 novembre dietro versamento di un acconto ( da difinire, ma minimo il 100% del Totale)
- il tutto in tempi cosi brevi, perche visto l'impegno della cosa e la difficolta a trovare strutture che aspettino "noi" per tale periodo... è impossibile.
Ho gia richiesto la disponibilità e blocco per alcune strutture che conosco, a breve i dettagli !!!
Lista/Sondaggio Capodanno:
1 - Black Panther, con pernottamento in struttura tutta per noi...
2 - Sam il Cinghio, con struttura tutta per noi...
3 - giulianaspeed con pernottamento in struttura tutta per noi...
4/5 - Uzz e Uzzina, con pernottamento in struttura tutta per noi...
6 - Tinapica
7/8 - Speedlady + Darius4475
9 - Atom
10 - sharkaprilia con pernottamento in una struttura tutta per noi
11 - Grisu san, con pernottamento instruttura tutta per noi....
12/13 - Bikerneofita + 1
Speriamo ...
Per voi si intende è
Anch'io![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

se trovassimo un posto dove oltre a dormire si potesse anche cucinare sarebbe perfetto...la cena la facciamo dove vogliamo in un bel ristorante...ed invece l'indomani si pranza tutti insieme cucinando noi qualcosina...sempre qualcosa di veloce.... sarebbe ideale trovare una specie di piccoli appartamenti tutti vicini tra loro dove ci sono a disposizione la cucina ed un bel salone dove mangiare tutti insieme...

SE VOLETE VI TROVO UN POSTO DOVE LAVARE I PIATTI E FARE IL BUCATO , STENDERE I PANNI E STIRARE...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

dai non scherzo...se si trovano in sicilia questi posti credo che si possano trovare anche in Toscana..parlo di piccoli residence con piccoli appartamenti che includono anche le cucine...per esempio io e Sharck con Uzz e Uzzina per la fiorentinata abbiamo dormito proprio in un appartamento cosi'...c'era anche la cucina con le stoviglie comprese....... l'idea di mangiare cucinando noi stessi è fantastica e lo scorso anno è riuscito un pranzo magnifico ma solo grazie ad Anto che ha messo casa sua a disposizione.......il cenone è bello farlo comodomanente seduti al ristorante tutti belli eleganti etc etc...ma l'indomani che saremop dei MOSTRI..mi sa che è meglio rimanere tra di noi
![]()
TCP Rider