Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
q8:cry::cry:
macchè...c'è mezzogiorno in cucina:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no abbiamo cambiato canale il fan-club di silvio è uscito:tongue:
sai medo' a parlamento giornali e televisioni ci pensa papi ma controllare tutta la rete e' dura questi poveri circoli della liberta' hanno un super lavoro
ed dell'utri li sferza con fruste e dossier ma non gli riconosce gli straordinari :laugh2:
-
Citazione:
black bomber
sai medo' a parlamento giornali e televisioni ci pensa papi ma controllare tutta la rete e' dura questi poveri circoli della liberta' hanno un super lavoro
ed dell'utri li sferza con fruste e dossier ma non gli riconosce gli straordinari :laugh2:
povero marcellino,secondo me dev'essere un'ottimo scendi letto:laugh2::laugh2::laugh2:dopo una notte con la mara ovviamente,ma adesso non può più perchè è in dolce attesa:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
macchè...c'è mezzogiorno in cucina:biggrin3:
speriamo facciano qualche ricetta con l'ausilio di grafici, c'è gente esigente quissù :D
-
Citazione:
Intriplato
speriamo facciano qualche ricetta con l'ausilio di GRANFICA, c'è gente esigente quissù :D
beh...in effettihttp://www.corriere.it/Fotogallery/T.../04/EST/10.JPG:wub:
-
Citazione:
Intriplato
speriamo facciano qualche ricetta con l'ausilio di grafici, c'è gente esigente quissù :D
-
Citazione:
Medoro
:risatona::risatona:
-
-
Citazione:
alessandro2804
eh si questo rende meno farlocca la notizia del taglio dell'IRAP... che poi è un posticipo dei pagamenti....
sei proprio un devoto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Savignano è stato bannato perché ha dimostrato quelle capacità di argomentazione a sostegno delle sue idee che a qualche moderatore del forum evidentemente continuano a dar fastidio.
peccato che questa osservazione sia passata inosservata!
anche io a volte ho avuto questa impressione riguardo a discussioni precedenti....e mi spiace che sia stato bannato, non ricordo di aver letto dei suoi post offensivi...poi posso sbagliarmie magari m'è sfuggito qualcosa...