Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
voi che siete in amicizia , mi salutate la panterina ? :wub::wub:
degli altri non me ne frega niente e non rispondo agli sms :tongue::tongue::tongue::tongue:
ecco!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Grigio
Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!
Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ? :cry: Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato :biggrin3: e farò luce :laugh2:
:laugh2:
-
il 19/11 intriplato scrisse:
Citazione:
Intriplato
scusate il disturbo mi manca la ciaccolatrice spensierata :rolleyes:
addio
:rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2:
non abbagliarti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
il 19/11 intriplato scrisse:
:rolleyes::rolleyes::coool:
te ga dito ben!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
non abbagliarti!!!!:biggrin3::biggrin3:
te ga dito ben!!!
il Grigio è una luce guida non abbaglia è da seguire,
io invece sono una luce fioca, non abbaglio nemmeno il Guappo e la Volpe (Luis e Natan) e anzi non mi accendo neppure +, son cerino :biggrin3:
http://agenda.filastrocche.it/wp-con...ccola_luce.jpg
al gà dito
Citazione:
Intriplato
Due veneziani al supermercato. Beppi: "Te se che me moje me ga ditto de comprar e spasson pa mettelo ne bagno.
Toni: "Se ho ga ditto to moje, eora me o compro anca mi!!
Il giorno dopo, Beppi: "E ora come se anda col novo spasson ?:
Toni: "Beh se beo ma andavo mejo co a cartigenica!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
hahahahahahahahhahahahhahahaha
go leto tutto ..........go capido che te son fora .......el vento distuda i cerini hahahahahahahahhaha
-
Citazione:
Lady veRSys
hahahahahahahahhahahahhahahaha
go leto tutto ..........go capido che te son fora .......el vento distuda i cerini hahahahahahahahhaha
il vento ghentra poco a dir el vero, è che i cerini a fregarli na volta se piano, ma la seconda non se piano +
:D:D
-
Citazione:
Intriplato
il vento ghentra poco a dir el vero, è che i cerini a fregarli na volta se piano, ma la seconda non se piano +
:D:D
e daiiiiiiiiiiii su su .........sforzite a trovar soluzion!!! hahahahahahah
-
piano=accendono in dialetto triestino :wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
piano=accendono in dialetto triestino :wacko::biggrin3:
non me par...........non xe dialetto triestin .......xe una tua lingua de parma :biggrin3: