Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!
Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ? Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato e farò luce
il Grigio è una luce guida non abbaglia è da seguire,
io invece sono una luce fioca, non abbaglio nemmeno il Guappo e la Volpe (Luis e Natan) e anzi non mi accendo neppure +, son cerino
al gà dito
Originariamente Scritto da Intriplato
Due veneziani al supermercato. Beppi: "Te se che me moje me ga ditto de comprar e spasson pa mettelo ne bagno.
Toni: "Se ho ga ditto to moje, eora me o compro anca mi!!
Il giorno dopo, Beppi: "E ora come se anda col novo spasson ?:
Toni: "Beh se beo ma andavo mejo co a cartigenica!!!!!
il Grigio è una luce guida non abbaglia è da seguire,
io invece sono una luce fioca, non abbaglio nemmeno il Guappo e la Volpe (Luis e Natan) e anzi non mi accendo neppure +, son cerino
al gà dito
hahahahahahahahhahahahhahahaha
go leto tutto ..........go capido che te son fora .......el vento distuda i cerini hahahahahahahahhaha